|
|
Risultati da 3.631 a 3.645 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
01-02-2007, 13:15 #3631
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 10
@ Arnold
Io farei tutte le prove possibili e... me lo porterei a casa!
-
01-02-2007, 14:05 #3632
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Malpensa
- Messaggi
- 266
Originariamente scritto da Godai85
Buzzing, banding, dead pixels assenti.Voster semper voster
lele
-
01-02-2007, 15:31 #3633
Originariamente scritto da Lele69
che dici, 37 o 42 (senza considerare la diff di prezzo dico)?
-
01-02-2007, 15:54 #3634
Originariamente scritto da Lele69
per l'audio degno di una radio da collezione degli anni 50 condivido
-
01-02-2007, 17:05 #3635
@ Giuseppedad e LU_CA
Anche per voi vale quanto detto poco più su:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3622
Un giorno di sospensione a testa
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-02-2007, 17:27 #3636
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 159
chi la dura la vince?
Ragazzi, come vi avevo detto in un altro post, io non mi arrendo facilmente ......
Dopo quasi un mese di mail sono riuscito sbloccare la situazione per avere informazioni precise (anche se non certe) sul perchè dei ritardi e se ci sono dei problemi riconosciuti ufficialmente da SHARP relativamente a questa serie
Ecco cosa sono riusciuto ad ottenere per adesso.....ma ora attendo con trepidazione notizie dal product Manager di Sharp italia
Risposta della consulente per la comunicazione di Sharp e mia mail di oggi
Naturalmente non solo le ho permesso di inviare la mia mail al product manager ma le ho detto di farlo subitissimamente.
Secondo voi mi risponderà il Product Manager? Si accettano scommesse
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate non avevo più presente il punto 2i del regolamento. QUindi ho giustamente cancellato la risposta.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----Messaggio originale-----
Da:
Inviato: giovedì 1 febbraio 2007 13.58
A:
Oggetto: comunicazione sostenibile e responsabile
Cara sig.ra Mariangela,
le scrivo perchè non sono riuscito ad avere informazioni chiare e trasparenti dalla SHARP società per la quale mi sembra di aver capito lei si occupa delle comunicazione "responsabile e sostenibile".
Io sono un affezionato cliente della SHARP da diversi anni e mi ero deciso a comprare un bellissimo TV LCD (LC42XD1E) full hd.
Con mia grande sorpresa però ho dovuto constatare dalla data del mio ordine (14 dicembre 2006) una serie infinita di rinvii della consegna. DI settimana in settimana mi viene detto che la TV arriverà tra 8-10 giorni.
Dopo tanti rinvi ora la data prevista di consegna è il 12 febbraio.
Insospettito da questi ritardi mi sono messo a cercare informazioni su internet ed ho trovato parecchi forum di fortunati/sfortunati possessori di tale serie di TV che lamentavano diversi difetti per i quali la SHARP ha correttamente (anche se non prontamente) sostituito l'oggetto.
Ho trovato altresì molte altre persone nella mia condizione. Persone che cioè hanno ordinato il televisore 2 ed anche tre mesi fa (alcuni diloro stando ai forum hanno anche disdetto l'orine presi dalla rabbia e dallo sconforto).
All'inizio non mi sono troppo preoccupato e, armato di buona volontà ho inviato 3 richieste di chiarimenti alla SHARP italia attraverso il form presente nel sito. Purtroppo ho ottenuto una sola scarna risposta dopo la terza sollecitazione in cui minacciavo di disdire l'ordine. La risposta liquidava i miei dubbi e preoccupazioni in due righe:
"tutti gli ordini verranno evasi entro fine febbraio"!!!!
Un po' poco se si considera che io avevo chiesto di spiegarmi i motivi di questi ritardi, di smentire le informazioni che avevo trovato in internet sui molteplici difetti che affliggevano questi TV (tenga presente che si tratta di oggetti che possono costare dai 2500 € ai 4000€, in funzione della taglia).
Ora le domando è questa una comunicazione sostenibile e responsabile come suano la sua firma in calce alle news della SHARP Italia?
E' questa la cura con cui laSHARP oggi tratta i propri clienti? Io me la ricordavo diversa.......
Mi scuso per essere stato prolisso, ma mi creda dopo due mesi di non informazione sono veramente disorientato (e come me decine di altri vostri clienti).
Sperando in una risposta sostenibile e responsabile la saluto cordialmente.
Un affezionato (ancora per quanto?) cliente SHARPUltima modifica di stefano1962; 02-02-2007 alle 07:28
-
01-02-2007, 18:14 #3637
Complimenti, anche io ho scritto in questi giorni a Sharp ma non alla gentile sig.ra Fusco, bensì all'indirizzo e-mail in calce al form del sito uffciale, in quanto lo ritenevo più indicato ma dopo due giorni ancora non mi hanno risposto e temo che non lo faranno.
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
01-02-2007, 18:18 #3638
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 159
Originariamente scritto da Arnold Layne
-
01-02-2007, 18:53 #3639
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 72
prenotato!
Finalmente l'ho prenotato: un bel SHARP XD137E...qlcn sa cm si comporta lo scaler interno?? passando dai 1080p ai 720p potrebbero verificarsi problemi? nota:sarà collegato esclusivamente a una ps3....
-
01-02-2007, 19:09 #3640
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 61
..azz! Anche Sharp con problemi tecnici!!!
leggendo i vostri messaggi scopro quindi che anche in casa Sharp i prodotti non sono esenti da difetti.
E' già la mia "seconda volta", nel senso che avevo dapprima scelto un Philips 37PF9731D/10 che si è rivelato un "finto" 1080p ed ora che avevo optato per il 37xd1e ci risiamo quasi... o meglio, quelli del 37xd1e sono difetti nemmeno minimamente paragonabili, ma comunque che fanno irritare non poco chi si porta a casa uno di questi nuovi TV.
Detto questo, vi chiedo se pensate sia meglio attendere qualche mese prima di acquistare questo 37xd1e, oppure appena sarà disponibile potrò acquistarlo e rimanerne soddisfatto.
Grazie per l'aiuto,
Cristiano
-
01-02-2007, 19:37 #3641
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 72
raga please...se qlcn sa cm si comporta durante lo scaler Sharp xd1e37, fatemi sapere!! temo che passando dai 1080p ai 720p potrebbe avere problemi......
-
01-02-2007, 19:47 #3642
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
@kapsula
Scusami ma come fai a passare da 1080p a 720p???
Se usi la ps3 e i giochi sono a 1080p entri direttamente a 1080p... forse intendevi nel passaggio da 720p a 1080p???
Se intendi upscalare un segnale a 1080p lo scaler interno e molto scadente...
Se ne parlava qualche tempo fa.... meglio utilizzare uno scaler esterno tipo il Denon 1930 oppure l'OPPO 981
-
01-02-2007, 19:49 #3643
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
@czame
Il 37" non ha difetti di banding e il buzzing e rimediabile con l'aggiornamento alla versione 2.27, se poi per difetti intendi che non tutti gli ingressi accettino i 1080p allora questo e un altro paia di maniche
-
01-02-2007, 21:29 #3644
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Malpensa
- Messaggi
- 266
Originariamente scritto da giuseppedad
Con un decoder PACE HD c'è da diventare scemi tra 16/9 panoramico, automatico ecc..Voster semper voster
lele
-
01-02-2007, 22:09 #3645
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 69
Siccome anch'io sto per prendere il 37" dell' XD1E, volevo sapere come si effettua l'update del firmware, cosa s'intende per banding e buzzing (anche se per questo televisore mi pare avete detto che di banding non soffre), se ci sono probabilità che possa avere difetti di fabbrica evidenti come dead pixel etc.