Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 126 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1885

Lo sai che non ci avevo fatto caso???
    In ogni caso chi me l'ha spedita mi ha detto che è la versione americana del 37xd1e(che ha sigla diversa, ma identica elettronica)

Saluti myfriend

Ma è 1 impressione legata a 'problemi' della digitale nel far foto a fonti luminose... o il risultato 'visivo' non è un granchè? (parlo di colori... saturazioni nei punti + forti con conseguenti 'sbavature' nei pixel circostanti... pessima definizione dei contorni del 'testo' delle icone che non sembra assolutamente pulito... e via discorrendo)

o hai una vista da aquila o io sono cecato...ma io gli autoparlanti sotto non li vedo

Myfriend quandè che ti arriva il bambinello? il tuo amico ti ha aggiornato più in merito?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Tranquillo l'ho ridotta io di risoluzione: se vedi quella che han mandato a me(3,4 mb) non c'è nulla di quel che dici....

IO la foto l'ho inserita solo per far vedere il mapping 1:1

Saluti myfriend

Prevista domani o venerdì:ma non c'è certezza ancora perchè li stanno distribuendo proprio in questi giorni...

Saluti myfriend

daiiiiiii che nn vedo l'ora che ti arrivi, cosi posti mille mila foto e ci fai vedere per bene

Raga...mi state ammazzando...seguo questo 3D dall'inizio,manco fosse l'ansa.

Queste impressioni dal vivo che aspettiamo tutti sembrano una chimera,Myfriend...hai gli occhi di tutti puntati addosso.

Sono molto interessato,anzi dire interessato è poco,al 46''.

Mi raccomando,superpartes nelle valutazioni

Ciao

comunque facendo una veloce ricerca si arriva ...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=22&pp=30

come dice myfriend trattasi dell'equivalente versione americana,che dovrebbe essere pressochè identica.

e da qui che è stata presa la foto

bye

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Promozione da factotus :

http://www.factotus.it/page/promotematica/code/I7220/

37 dal 31/10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originariamente scritto da chris11th
    Ragazzi, qui mi sembra che si stia esagerando... Vabbé che in mancanza di meglio da fare (tipo gustarsi un bel pannello Full HD in salotto comodamente...) si parla e si sparla del piú e del meno, ma non mi sembra affatto che il 42' sia da buttare come ne parlate qui.
    Scusa,ma hai letto quello che ho scritto?
    "Ciò non implica che il 42" sarà una brutta tv".
    Più che scrivere chiaro e tondo che non sarà una brutta tv,non so che altro fare.
    Certo, paragonato agli altri 2 fratelli piú grandi, sulla carta é inferiore, ma non dimantichiamoci di un paio di cose...
    Appunto,è quello che ho scritto io...
    Stiamo dicendo la stessa cosa

Cambiando discorso: ottimo il mapping 1:1.
    Incrocio tutto l'incrociabile in attesa delle prove: forse è la volta buona...
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2006 alle 14:51

Digitale Terrestre integrato

Il decoder installato su questi modelli della Sharp mi consentono di vedere anche gli eventi a pagamento di Mediaset o La7?
    E a quale rispoluzione?
    Grazie per il thread che sinora mi ha risolto un pò di dubbi...

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Lo sai che non ci avevo fatto caso???
    In ogni caso chi me l'ha spedita mi ha detto che è la versione americana del 37xd1e(che ha sigla diversa, ma identica elettronica)

Saluti myfriend
    ma hanno usato un cavo dvi-hdmi per mapparlo 1:1 o hanno usato la vga del tv?

Citazione Originariamente scritto da cavin1
    Il decoder installato su questi modelli della Sharp mi consentono di vedere anche gli eventi a pagamento di Mediaset o La7?
    E a quale rispoluzione?
    Grazie per il thread che sinora mi ha risolto un pò di dubbi...
    No,solo le trasmissioni gratuite per ora.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Allora raga scusatemi ma qui ha fatto un maltempo pazzesco...

Ecco il link:
    http://img139.imageshack.us/my.php?image=37xd1eagt4.jpg

E godetevi lo spettacolo!!!Come vedete perfetto mapping 1:1 e segnale a 1080p...
    La scheda video è una ATI. Si vede l'icona del CCC.

Citazione Originariamente scritto da pietrfa
    ma hanno usato un cavo dvi-hdmi per mapparlo 1:1 o hanno usato la vga del tv?
    Uhm,ottima domanda,mi associo.
    Si sa poi per certo se la vga non supporta il 1080p?

Pagina 60 di 126 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •