Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1885

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Speriamo che mercoledì sia il giorno buono: o al più tardi venerdì(l'importante insomma è che non slitti ai primi di ottobre, ma ci hanno assicurato che i primi 46 e 52 arriveranno entro venerdì : vedremo!!!).
    Di sicuro ci siamo organizzati col mio amico ad effettuare tutte le prove possibili:

a) analogico terrestre
    b) digitale terrestre
    c) digitale satellitare
    d) sky hd e altri hd
    e) xbox360
    f) htpc collegato in component e in hdmi(abbiamo preso una scheda ad hoc per vedere le differenze)
    g) dvd pioneer

Che dite?? E' completa come prova???

Saluti myfriend
    Myfriend, confido moltissimo in te per il confronto tra la qualità del 42'' confrontata con gli altri...
    Vorrei capire se è vero che 'sto 42'' è così sfigato. Di avere l'ultimo pannello super accessoriato non mi frega niente, quindi se la qualità è paragonabile prendo il 42 senza ombra di dubbio!
    La mia scelta dipende da questo!!!
    Farai questo confronto per me e gli altri?

Sicuramente il 42" è il peggiore(ormai le specifiche sono ufficiali e non credo che sharp abbia interesse a remare contro uno dei suoi modelli),e dubito anche che la qualità sia paragonabile(appunto per le specifiche: se non servissero a nulla i miglioramenti introdotti sul 46" e sul 52",non credo che spingerebbero tanto questi modelli).
    Ciò non implica che il 42" sarà una brutta tv,però sarà quasi sicuramente il peggior acquisto del lotto.

LC-37XD1E dal 31 ottobre a 1899,99 €...

http://www.dvd.it/page/dett/arti/616...integrato.html

Speriamo che mercoledì sia il giorno buono........

f) htpc collegato in component e in hdmi(abbiamo preso una scheda ad hoc per vedere le differenze)............................

Che dite?? E' completa come prova???

Saluti myfriend

Potresti dirci marca e modello della scheda video che avete preso per l'HTPC?
    Dotatevi ovviamente anche di cavo HDMI-DVI (perchè non penso usiate una sk.video dotata di porta HDMI (sono rare per il momento).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sicuramente il 42" è il peggiore(ormai le specifiche sono ufficiali e non credo che sharp abbia interesse a remare contro uno dei suoi modelli),e dubito anche che la qualità sia paragonabile(appunto per le specifiche: se non servissero a nulla i miglioramenti introdotti sul 46" e sul 52",non credo che spingerebbero tanto questi modelli).
    Ciò non implica che il 42" sarà una brutta tv,però sarà quasi sicuramente il peggior acquisto del lotto.

Ragazzi, qui mi sembra che si stia esagerando... Vabbé che in mancanza di meglio da fare (tipo gustarsi un bel pannello Full HD in salotto comodamente...) si parla e si sparla del piú e del meno, ma non mi sembra affatto che il 42' sia da buttare come ne parlate qui.

Certo, paragonato agli altri 2 fratelli piú grandi, sulla carta é inferiore, ma non dimantichiamoci di un paio di cose...

Primo é comunque al pari di LCD di altre marche con un prezzo decisamente inferiore (vedi Sony 40X2000).

Secondo, visto all'opera tutte queste mancanze "cartacee" con un segnale HD non é che saltino poi cosí all'occhio.

Io li ho visti tutti al lavoro uno di fianco all'altro, e se ho scelto il 52' é anche perché per una volta che spendo i soldi voglio accaparrarmi il meglio.

Non crocifiggiamo il 42 pf che é comunque un valido apparecchio, se no farà poi la fine del Philips 9731, che da molti é stato messo da parte (come possibile scelta) senza neppure dargli un'occhiata dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    LC-37XD1E dal 31 ottobre a 1899,99 €...

http://www.dvd.it/page/dett/arti/616...integrato.html

Sono fottuto

Raga non so quanto riusciate a vedere(ma se volete mandatemi un mp la vostra mail e ve lo invierò in risoluzione perfetta 2,25 mb):

una bella foto in un 37 xd1e che fa meravigliosamente mapping 1:1 e a 1080p(con una scheda video Nvidia 7900)

Questa è la prova definitiva: non vi dico la fonte perchè senno mi ammazza!!

Saluti myfriend
    Immagini allegate Immagini allegate

Raga se mi dite qualche trucco per postare foto a miglior risoluzione cercherò di inserirla meglio(lo so che non si vede unamazza):
    io ho provato a ridurre ai kb minimi per l'inserimento ma la risoluzione è pessima.
    Quindi o ve la invio per posta oppure...
    Comunque è un vero spettacolo

Saluti myfriend

non si vede una mazza !!!!

Body

Raga se mi dite qualche trucco per postare foto a miglior risoluzione cercherò di inserirla meglio(lo so che non si vede unamazza):
    io ho provato a ridurre ai kb minimi per l'inserimento ma la risoluzione è pessima.
    Quindi o ve la invio per posta oppure...
    Comunque è un vero spettacolo

Saluti myfriend

Hai provato con imageshack ????

http://imageshack.us/
    Body

oppure

http://allyoucanupload.webshots.com/

fai l'upload e quando ti restituisce l'indirizzo web della foto ...postalo

.
    .
    .

Myfriend ci sei ...siamo tutti in attesa
    Ultima modifica di palace71; 26-09-2006 alle 11:27

ho letto d'un fiato le prime 25 pagine di questa discussione...ppoi andando verso la fine...ho letto qualcosa del tipo che il 37 il 46 e il 52...dono fatti con pannelli di ottava generazione e che della linea il 42 sarebbe la scelta peggiore.

Potreste confermare e spiegarmi la cosa?

Promozione da factotus :

http://www.factotus.it/page/promotematica/code/I7220/

46 dal 2/10
    42 - 52 dal 16/10
    37 dal 31/10

oramai ci siamo .....
    Ultima modifica di Maurizio.n; 26-09-2006 alle 12:56

Allora raga scusatemi ma qui ha fatto un maltempo pazzesco...

Ecco il link:
    http://img139.imageshack.us/my.php?image=37xd1eagt4.jpg

E godetevi lo spettacolo!!!Come vedete perfetto mapping 1:1 e segnale a 1080p....

@maurizio

Il mio amico contiua a battere tutti sui prezzi(www.ivision.it)

Saluti myfriend

Raga non so quanto riusciate a vedere(ma se volete mandatemi un mp la vostra mail e ve lo invierò in risoluzione perfetta 2,25 mb):

una bella foto in un 37 xd1e che fa meravigliosamente mapping 1:1 e a 1080p(con una scheda video Nvidia 7900)

Questa è la prova definitiva: non vi dico la fonte perchè senno mi ammazza!!

Saluti myfriend
    Dalla foto non mi sembra proprio un LC-37XD1E (lo si vede dai bordi dello schermo e dai vecchi altoparlanti posti in basso allo schermo). Sembrerebbe piuttosto (visto che si vede la scritta 1080p) un LC-37GE1E (mai uscito in italia).

.......Myfriend.....che mi dici ???
    Body

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •