|
|
Risultati da 376 a 388 di 388
Discussione: BOXING CLUB "pampie"
-
09-09-2005, 11:34 #376
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 443
Mi viene in mente quella vecchia storiella delle due anziane zitelle che chiamano scandalizzate la polizia perché nella casa di fronte si vede un uomo oscenamente nudo, e ai poliziotti sopraggiunti che non riescono a vedere lo spettacolo incriminato, chiariscono che per farlo bisogna salire sopra l'armadio...
Intendo dire che pur senza conoscere né voler mettere in discussione gli intenti e le regole di amministratore e moderatori, anche perché non è permesso, è sin troppo evidente che specialmente in questo "angolo" è semplicemente "volontario" il voler leggere Pampie & company; senza qui stare a fare paragoni sgradevoli, non mi pare che il livello e gli argomenti siano poi più strampalati di altri off topic pure tranquillamente presenti sul forum (solo un pizzico irriverenti per una eventuale ma davvero superflua, essa sì, madama la marchesa); certamente più frequentato, l'angolo, di parecchi altri, numeri alla mano...
A meno che proprio quei numeri siano a dar fastidio. Ma essi stessi sono il preciso risultato della curiosità (un po' morbosa, in verità) che le "intemperanze" e ancor più le "punizioni" di Pampie stimolano.
Per esser chiari: solo oggi (Pampie, chiedo venia) io sono andato a leggermi tutte le pagine. E poi: soppresso un Pampie se ne fa un altro...
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
09-09-2005, 11:46 #377
GRAZIE ETTORE ma penso che la frittata sia fatta
Ettore ha scritto:
io sono andato a leggermi tutte le pagine
quello che dici è stato condiviso da alcuni altri forummiani tempo fa e li ho ringraziati.. io stesso la penso così ed il tuo esempio è meravigliosamente chiaro.. ma..
quel che conta è la PERCEZIONE DEI FATTI che hanno le vecchiette, in un certo senso.. rendo l'idea?
se EMIDIO pensa che io stia rompendo le balle, non conta dimostrare che potrebbe anche non essere proprio vero.. quel che conta è che Lui, in buona fede e senza pregiudizi, pensi "che palle questo"
è come quando lasci una donna che hai amato in quanto, piano piano, ti accorgi che certi suoi atteggiamenti non li sopporti più.. lei non ha colpe e tu nemmeno..
conta solo la PERCEZIONE DEI FATTI
dopotutto esistono uomini SICURI DI SE che dovrebbero nascondersi e uomini INSICURI che invece potrebbero camminare A TESTA ALTA (vedi film con TheRock) per il mondo..
non conta la verità oggettiva, che poi non esiste.. ma quel che LORO pensano e percepiscono..
se pensiamo alle ragazze convinte di essere GRASSE anche se pesano 30kg !!!!
ed intanto io continuo ad andare OTUltima modifica di pampie; 09-09-2005 alle 11:52
-
09-09-2005, 12:11 #378
Una disanima veramente eccellente.
Non mi sembravi così OT il quel 3d anzi.E che a volte (come in quel caso) non si capisce che ne possiamo parlare all'infinito ma non ci sarà mai un vinto nè un vincitore. Mai un "primo" e mai un "ultimo" .
Sono tornato bambino.
-
09-09-2005, 12:20 #379
niente OT per dimagrire?
nemo30 ha scritto:
Mai un "primo" e mai un "ultimo" .
potrei diventare l'anoressico degli OTma il ns moderat.. ehm.. SPECCHIO mi vedrebbe comunque come un CICCIONE DI OFF TOPIC
ma su.. scherziamoci sopra.. cavolo. è un forum.. abbiamo tutta la vita per ingozzarci ROSPI VERI e non certo questi.. io penso di non far nulla di male, stop.. detto questo, NON POSSO CAMBIARE QUEL CHE NON CAPISCO PERCHE' VADA CAMBIATO.. mi spiace..Ultima modifica di pampie; 09-09-2005 alle 12:50
-
09-09-2005, 15:05 #380
RItornando IT
con il vero senso squisitamente tecnico di questo 3d vorrei sapere il pampie-pensiero (se esiste :eek ) sulla possibilità di acquisto "prossimo" di un nuovo sintoampli.
Mi chiedevo se avevi concluso per quel Denon a 2000 euro?Sono tornato bambino.
-
09-09-2005, 15:54 #381
Sparpacellone, Spampinato......
Facci sognare, di' su' abbi il coraggio di ammettere in pubblico che stai per ricaderci....
Cavolo un Denon....ma ci sono migliaia di teutonici che a meno di quella cifra offrono un 1067+ 1075 !!!
SVEGLIAAA
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
09-09-2005, 17:25 #382Cutellone ha scritto:
Sparpacellone, Spampinato......
Facci sognare, di' su' abbi il coraggio di ammettere in pubblico che stai per ricaderci....
Cavolo un Denon....ma ci sono migliaia di teutonici che a meno di quella cifra offrono un 1067+ 1075 !!!
SVEGLIAAA
A cutellòne ce sei? Dai non rompere le uova nel paniere del sindaco, ormai la sua opzione è chiara
- Denonone...oppure
- Marantzone!
Altro che Rotel e cavi di collegamento e confusione varia che CI (ai palestrati dico) farebbero venire l'esaurimento! Si...perché te lo immagini il sindaco alle prese con i collegamenti?Sono tornato bambino.
-
10-09-2005, 10:01 #383
che CITTADINI del cavolo che ho ...
stanno pensando di ESILIARE il VOSTRO SINDACO e voi non avete mosso un dito :o
l'unico che dice sempre qualcosa è questo prezzolato avvocatuccio che si fa chiamare NEMO
non meritate neanche una giunta nuova, bastardoni
una cosa però dispiace sul serio.. che il NOSTRO MODERATORE non parli mai con noi.. sembra ricordarsi della nostra esistenza solo quando deve sospenderci.. non so..
anche a scuola io non accettavo delle imposizioni se non giustificate da un minimo di spiegazione logica, così come ho sempre vissuto in casa..
mio padre mi diceva sempre "non accettare MAI che io ti dica una cosa che non abbia alcun senso.. prima che TUO PADRE io devo essere per te una PERSONA VALIDA in assoluto.. poi, potrai arrivare a fidarti dei miei consigli, non prima"
magari era un totale imbecille, non lo so.. però mi ha insegnato ad accettare la ragione altrui ed apprezzare chi sa criticarsi e discutere quando vuole farti fare un qualcosa..
io sono il primo a capire il lavoro di EMIDIO, a capire che a volte ci strozzerebbe tutti, a capire che gli facciamo perdere tempo.. lo rispetto e rispetto tantissimo il suo lavoro che ci permette di scherzare e parlare di qualcosa che ci appassiona.. ma..
è davvero triste non poter MAI capire le sue ragioni, vederlo scherzare, sentirsi dire "e dai Pampie, qua hai esagerato" ...
crede di perdere in autorità? non credo proprio.. anzi.. ho imparato a stimare un ALBERTOPN proprio quando ha voluto parlare e richiamarmi anche in modo deciso privatamente..
sembrerà strano ma, se un CALABRONE dovesse dirmi "pampie dai, qui ora smetti di scrivere e torna in palestra", io lo accetterei volentieri.. in quanto l'ho visto giocare, scherzare e ridere con noi.. magari ha anche la voglia di spiegarti cosa pensa ed il perchè deve sospenderti per lanciare un segnale al forum intero ...
mi è stato fatto capire, indirettamente, che se faccio perdere altro tempo vengo BANNATO
BENE.. anche se, secondo me, è un peccato per molti.. non per quel che scrivo io, anzi.. per l'atmosfera che si è creata anche qui.. penso.. magari ditemelo Voi..
su EPIGUREN sono stato cacciato a CALCI NEL SEDERE in due giorni.. mi sono sentito dire che i bollettini del foruim costano e che altri forummiani sarebbero più utili alla crescita di quel loro progetto ...
beh.. tristissima spiegazione ma LOGICA e quindi accettabile.. che poi, magari, abbiano sbagliato (secondo me) bersaglio è un discorso a parte.. ma si accetta..
qui il FORUM è molto più grande, impegnativo.. sposta soldi e pubblicità.. occupa ore ed ore della vita di Emidio e dei suoi collaboratori.. è quindi normale non volersi giocar tutto per un paio di idioti attaccabrighe.. sarebbe molto più logico, ovvio..
però.. non si farebbe prima a parlarne? discuterne.. magari vedere che può essere più dannoso un JACKIRON con la sua voglia di provocare discussioni estremiste e talebane in ogni thread in cui partecipa, che non uno di noi che magari fa una battuta ma che poi ti aiuta a risolvere un setting se può farlo?
magari ci si trova.. magari si scopre, come me con Alberto, che siamo tutti persone intelligenti e che NESSUNO VUOLE DANNEGGIARE ALCUNO ...
IO HO FIDUCIA NELLE PAROLE E NEI FATTI mentre ritengo totalmente DEVIANTE L'UTLIZZO DELL'AUTOREVOLE SILENZIO ...
sono convinto che molte coppie non divorzierebbero se solo PROVASSERO A PARLARE DAVVERO la sera.. mentre altre magari si separerebbero ancora prima parlandone..
magari merito di essere bannato, caspita.. magari si.. però vorrei che accadesse per un qualcosa di logico, di meritato e di condivisibile..
questo forum non è la nostra vita e quindi sarebbe bello che non dovesse vivere di compromessi inaccettabili come gran parte della nostra vita di tutti i giorni.. ed io non voglio assolutamente uscire da questo forum in quanto mi diverte, mi piace parlare con alcuni di Voi e mi fa passare qualche bella ora a ridere come uno scemo davanti al monitor leggendo alcune battute davvero esilaranti..
io ci spero.. e Voi?
-
10-09-2005, 10:35 #384
-
10-09-2005, 13:14 #385
Re: che CITTADINI del cavolo che ho ...
pampie ha scritto:
SI.. ho letto.. mi scuso anche con EMIDIO FRATTAROLI per come, forse, sto disturbando il FORUM DI AV MAGAZINE
pampie ha scritto:
non era mia intenzione e non voglio rompere le scatole a nessuno.. ripeto, sto qui proprio per parlare in tranquillità..
Nel senso che puoi parlare con tutta la tranquillità di questo mondo. Ma quando parli di qualcuno, costringi quel qualcuno ad intervenire. E quindi lòe scatole iniziano a girare..
Magari altre volte utilizzi un linguaggio non adeguato alla netiquette. E allora le scatole prendono il volo.
Altre volte invece continui con i tuoi contributi off topic negli altri forum. E allora le scatole esplodono e questo è il risultato.
pampie ha scritto:
magari posso aver sbagliato con un OT in quel thread ma non ne sto facendo davvero più e penso sia chiaro a tutti quanti..
pampie ha scritto:
tutto questo perchè mi hai avvertito che potrei essere BANNATO a breve se continuo con questo mio atteggiamento
mi spiace, non lo trovo offensivo per nessuno...
Bastava attenersi alle regole, visto che il buon senso in questi casi è un po' troppo soggettivo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-09-2005, 13:14 #386Ettore ha scritto:
Mi viene in mente quella vecchia storiella ...
... sono il preciso risultato della curiosità (un po' morbosa, in verità) che le "intemperanze" e ancor più le "punizioni" di Pampie stimolano.
Il forum è una comunità.... E una comunità è fatta di tanti individui.
Ed esistono anche delle regole che, in questo caso, vengono imposte PRIMA che vi si acceda.
Regole che tutelano prima di tutto gli amministratori.
Ed una delle cose che vogliamo tutelare è il nostro tempo e la nostra salute.
Orbene, come già ampiamente spiegato più e più volte, in questo forum siamo noi che decidiamo quando investire il nostro tempo e le nostre risorse.
Tutti quelli che volessero provare a farci subire il forum verrebbero cacciati senza ammenda.
Ettore ha scritto:
E poi: soppresso un Pampie se ne fa un altro...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-09-2005, 13:15 #387pampie ha scritto:
dse EMIDIO pensa che io stia rompendo le balle, non conta dimostrare che potrebbe anche non essere proprio vero.. quel che conta è che Lui, in buona fede e senza pregiudizi, pensi "che palle questo"
pampie ha scritto:
ed intanto io continuo ad andare OT
Questa tua segnalazione pubblica, invece, a cosa dovrebbe servire?
Vuoi solo lamentarti pubblicamente del "due pesi due misure"?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-09-2005, 13:15 #388pampie ha scritto:
una cosa però dispiace sul serio.. che il NOSTRO MODERATORE non parli mai con noi.. sembra ricordarsi della nostra esistenza solo quando deve sospenderci.. non so... anche a scuola io non accettavo delle imposizioni se non giustificate da un minimo di spiegazione logica, così come ho sempre vissuto in casa...
mio padre mi diceva sempre...
Con te non ho alcuna speranza.
Mi arrendo
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...