Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 373 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 5588

ragazzi, una domanda utile per tutti quelli che come me hanno il tv garanzia europea: ma se provassi a fare la sintonizzazione manuale,usando le frequenze per la mia provincia, otterrei più canali rispetto alla selezione Spagna?è mia intenzione farlo,ma se qualcuno ha già provato e si è reso conto che non serve a niente perchè comunque con quella automatica cerca tutto, non perdo tempo!
    grazie fin da ora per le risposte

chiaramente altrimenti devo chiamare un antennista,la mia antenna avrà 25 anni credo...

Citazione Originariamente scritto da salentix
    x chi chiedeva come si fa, ecc,ecc...ecco da dove iniziare:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...168963&page=62

buona lettura!
    Ho già attivato il PVR (almeno, nel menù e anche la guida estesa)
    ma non funzionano né l'uno né l'altro.
    Il bottone rec (rosso) non ha effetto e non posso selezionare
    nel menù della TV l'altro tipo di guida programmi.
    Quindi, penso che il post si riferisca solo al modello LE650 non
    a UE6000.
    Mi sbaglio?

Auguri a tutti!
    Ultima modifica di bigeaster; 24-12-2010 alle 15:35

ragazzi, ma il pannello SQ04 che pannello è?

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    l'hanno già spiegato tante (TANTE) volte...

è un samsung identico (in teoria) al tanto acclamato SQ01, SQ02, etc...

il numero indica il TRIMESTRE di produzione, quindi SQ04 è della fine 2010

ciao

ps-
    per la sintonizzazione manuale:
    io non ho fatto la prova diretta, ma x esperienza mia (che ho messo SPAGNA) e mi confronto con un mio amico che ha il tv italiano (32c6500) e abita a 1km da me, PRENDIAMO GLI STESSI CANALI (saranno 300 canali tv e 20 radio, a milano nord)

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    Di quarta scelta, orrore!

Scherzo ovviamente, non credo nemmeno io a questa classifica, visto che io avevo lo SQ08...

Non credo sia nemmeno il trimestre, a meno che non mi spiegate che trimestre è l'OTTAVO...

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Non credo sia nemmeno il trimestre, a meno che non mi spiegate che trimestre è l'OTTAVO...
    hai ragione non è il trimestre ma cmq ormai quasi tutti concordano che sia indice del LOTTO DI PRODUZIONE, non a caso, progressivamente sono apparsi i vari numeri....all'inizio c'erano solo SQ01 e SQ02

se dico minkiate, smentitemi

io mica lavoro a samsung, parlo per sentito dire...

io poi che ho CN01 allora dovrei spararmi? intanto non ho un'ombra di clouding....anzi quelle poche che c'erano 2 mesi fa, ormai sono sparite del tutto
    premium cinema HD è uno spettacolo totale

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ...intanto non ho un'ombra di clouding....anzi quelle poche che c'erano 2 mesi fa, ormai sono sparite del tutto
    Lo ribadisco pure io, il cluoding si attenua fino a sparire del tutto col passar del tempo... Il mio ha ormai superato i quattro mesi di vita, pannello SQ01, aveva due aloni abbastanza evidenti sulle scene scure nell'angolo superiore sinistro che sono lentamente scomparsi da soli, come se si fossero riassorbiti... Adesso mi godo una visione spettacolare anche con una ridotta luce ambientale...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

riferendomi ai moderatori: non si potrebbe fare un pò di pulizia a questo post?
    Magari inserendo nel primo post i link ai post più importanti ed ai tips&tricks per questa serie di TV, giusto per fare un esempio, si potrebbe inserire il link al post di attivazione PVR e Guide+ cliccare qui;
    il link al post (che non ricordo dove è) su come eseguire "massaggi" e svitando le viti per attenuare l'effetto clouding;
    il link al post dove ci sono alcuni settaggi per attenuare sempre l'effetto clouding;
    i link per le varie impostazioni del tv in base alle dimensioni ed al tipo di pannello (SQ, CN, AA,...)
    che dite, è fattibile?

Citazione Originariamente scritto da bigeaster
    Ho già attivato il PVR (almeno, nel menù e anche la guida estesa) ma non funzionano né l'uno né l'altro......
    Quindi, penso che il post si riferisca solo al modello LE650 non
    a UE6000.Mi sbaglio?
    se ben capisco tu hai il c6000 giusto?

quindi sul c6000 funaziona non funziona...

buon natale a tutti...
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    se ben capisco tu hai il c6000 giusto?

quindi sul c6000 funaziona non funziona...

buon natale a tutti...
    Sul mio c6000RW, modello europeo, non funziona...cioè, posso effettuare
    la procedura attivando nel menù servizi sia PVR che Gemstar ma
    poi non me ne faccio nulla...quindi, ho rimesso tutto come era...
    il fatto che ci siano le voci nel menù tecnico non significa nulla...
    se è per questo, c'è anche la voce "3D"
    Mi mancano solo gli occhialini

Buon Natale a tutto il forum!

Citazione Originariamente scritto da bigeaster
    Sul mio c6000RW, modello europeo, non funziona...cioè, posso effettuare
    la procedura attivando nel menù servizi sia PVR che Gemstar ma
    poi non me ne faccio nulla...quindi, ho rimesso tutto come era...
    il fatto che ci siano le voci nel menù tecnico non significa nulla...
    .....................!
    mi sembra che alcuni utenti possessori del modello C6000 siano riusciti ad attivare pvr e guideplus! A parte internet tv il C6500 e C6000 sono similari.

A questo punto non saprei cosa suggerirti: che versione di fw hai? magari puoi provare ad aggiornare e poi attivare queste opzioni...
    buona fortuna!!

Auguriiiiiiiiiiiii a tutti!!!!
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da michelepari
    .fortuna che c'è gente saggia come te al mondo...sai dirmi se c'è anche scritto come fare per mandarti a fare in ****
    Io invece ho appena letto sul manuale del piccolo Moderatore come si fa a bannare un iscritto che non conosce la minima regola di educazione nel confrontarsi con gli altri.

Ora provo per vedere se ho capito bene le istruzioni.

Il tuo account è bannato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ TUTTI

In questa discussione che, vi rammento, è una Discussione Ufficiale, ho visto di tutto.

Quotature errate a iosa, argomenti che non sono ammessi in una Discussione Ufficiale (richieste e info su dove e a quanto comprare, confronti tra apparecchi diversi), insulti, ecc. ecc.

Ora chiudo la discussione ed inizierò a verificare un po' di messaggi e poi credo che partiranno un bel po' di sospensioni.

Deciderò, in accordo con il resto dello Staff, cosa poi fare della Discusione stessa, ovvero se riaprirla o meno.

Ma è così difficile seguire poche regole base?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Lo ribadisco pure io, il cluoding si attenua fino a sparire del tutto col passar del tempo... Il mio ha ormai superato i quattro mesi di vita, pannello SQ01, aveva due aloni abbastanza evidenti sulle scene scure nell'angolo superiore sinistro che sono lentamente scomparsi da soli, come se si fossero riassorbiti... Adesso mi godo una visione spettacolare anche con una ridotta luce ambientale...

Questa è una GRANDISSIMA notizia, sarebbe interessante capire se è una cosa abbastanza comune che sparisca col tempo, perchè secondo me risolverebbe tanti mal di pancia questa cosa.
    Pensa che leggevo su forum inglesi che invece col tempo in alcuni casi il clouding peggiorava...
    Spero davvero di avere la tua fortuna.

E auguri di BUON NATALE a tutti!

@ TUTTI

Con l'arrivo del nuovo anno proviamo a riaprire la discussione, ma

ATTENZIONE

Le eventuali future infrazioni al Regolamento saranno severamente punite.

Quindi:

- niente confronti con altri modelli/marche

- niente prezzi, niente consigli per gli acquisti

- niente "Mi è arrivato", "Mi deve arrivare" e altre cronache minuto per minuto

- nessuna quotatura che non sia assolutamente necessaria (quotare il messaggio appena precedente non è quasi mai necessario), in ogni caso mai integrale, al massimo di 4 righe.

- niente altre violazioni

Spero di essere stato chiaro, non lamentatevi poi delle eventuali conseguenze.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 02-01-2011 alle 16:26

Pagina 224 di 373 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •