Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 256 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Loncs
    ... Per ora nessun problema da segnalare, anche perché devo ancora provarla
    OK provata proprio in questi giorni con Mediaset Premium, ho comprato una ricaricabile da 39€ con dentro tutto lo scibile Mediaset.
    Il funzionamento della SMARCAM e del modulo interno al 46W4000 è impeccabile. Nessun problema in una settimana di utilizzo.
    Peccato però che la qualità del servizio Mediaset faccia veramente pena.
    L'HD e l'audio 5.1 ve li sognate, addirittura le partite si vedono meglio sulla RAI ... ho provato proprio con Inter - Barça...
    Commento di parte addirittura in MONO!!!! Roba di vent'anni fa ...

Meglio la solita videoteca sotto casa

Che schifo, Sky è su tutt'altro livello, costerà anche qualcosa in più ma almeno hai un'alternativa decente e merita ogni centesimo di quello che costa.

Aggiornamento curioso ... Mediaset Premium HD non si vede ma si sente, e l'amplificatore collegato col tele in HDMI becca il Dolby 3/2.1
    Sta cosa del CI+ mi fa un po imbestialire ... però poi penso che così non sono tentato di dare altri soldi a MP e allora mi passa

sigh ... ma sono rimasto l'unico con questo televisore?

No , anche io lo possiedo da ormai 18 mesi e ne vado contento.....

Sottotitoli mediaset

Ciao a tutti,
    è da un pò di tempo che du Rete4 ed Italia1 mi compaiono i sottotitoli del televideo e non riesco ad toglierli in alcun modo. Appaiono automaticamente senza che io attivi il televideo ne tantomeno le pagine 777 e 778, qualcuno di voi ha lo stesso problema? Sapete come risolverlo?

Grazie,
    Paolo.

io ho il 32w4000 dal dicembre 2008, è uscito qualche sorta di aggiornamento?

Solo l'aggiornamento uscito nel 2009 per la gestione della SMARCAM.

Per quanto riguarda i sottotitoli non saprei, se sono quelli del televideo che partono in automatico dovresti provare a rifare la sintonizzazione analogica e digitale. In DTT ci sono i sottotitoli e si gestiscono tramite il pulsante apposito del telecomando ( [...] sopra la croce), non ne ho mai provato l'effetto sull'analogico ...

era solo per sapere se c'erano migliorie ed è un anno che non metto una smartcard

Citazione Originariamente scritto da Loncs
    Solo l'aggiornamento uscito nel 2009 per la gestione della SMARCAM.

In DTT ci sono i sottotitoli e si gestiscono tramite il pulsante apposito del telecomando ( [...] sopra la croce), non ne ho mai provato l'effetto sull'analogico ...
    Grazie!!!!
    ho premuto il tasto [...] e i sottotitoli sono scomparsi.

Ciao.

che bello sentirsi utili

Scusate ragazzi ma dove trovo e come faccio l'aggiornamento firmware per questo TV? Non l'ho mai aggiornato e ormai l'ho preso da 2 anni...

Le soluzioni sono 2 ...
    1) Lo mandi in assistenza
    2) www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144402

In bocca al lupo.

Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...

nessuna novità??????????

inoltre mi consigliate un pò delle impostazioni per la modalità cinema???
    se può esserre utile uso una ps3 per vedere i blu-ray e giocare
    Ultima modifica di Dave76; 03-09-2010 alle 12:33

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    Grazie per l'aiuto ma qualcuno ha provato la Cam di MP HD per verificarne l'eventuale funzionamento? Pare che molti tv non certificati ma con DDT HD integrato funzionino a meraviglia...
    Ma sai che mi hai appena dato un barlume di speranza? Temo però che non comprerò la cam HD primo perché non ho voglia di spendere altri soldi, secondo perché Mediaset fa veramente pena come servizi e come qualità, avessi voglia di spendere prenderei SKY.
    Comunque avere il televisore compatibile HD anche se non certificato non sarebbe male ... potrei rivenderlo ad un prezzo più alto

Quanto alle impostazioni, io uso queste di base:

http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/

Nel 3rd ce ne sono tante di impostazioni, magari ti conviene usare un dvd video fatto apposta per regolare il TV ... ce ne sono di amatoriali italiani fatti molto bene (mi pare anche uno qui su questo sito sezione download)

Pagina 251 di 256 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •