Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 157 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2343

Il 50" purtroppo non mi ci sta mi accontenterò del 42" e venendo da un 32" il salto dovrebbe essere comunque consistente!

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    Quindi il PF37X10 (con HD integrato) supporta la normale CAM ....? A questo punto conviene prendere il PF37X10 allora..se escono dei canali HD free posso vederli (come sicuramente le partite dei mondiali..no?)
    magari fosse cosi ...soprattutto le partite mondiali...
    comunque vale la pena di provare a prendere il modello francese che quanto meno si è rivelato affidabile....un consigli... visto che la differenza di prezzo tra il 37 ed il 42 è ridicola...parliamo di 20/30 euro se puoi fai il "sacrificio" anche in termini di spazione e prenditi il 42 pollici...
    Citazione Originariamente scritto da JJ@66
    Il 50" purtroppo non mi ci sta : mi accontenterò del 42" e venendo da un 32" il salto dovrebbe essere comunque consistente!
    stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquillo
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    comunque vale la pena di provare a prendere il modello francese che quanto meno si è rivelato affidabile....
    Puoi spiegarmi meglio questa cosa..?
    stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquillo

@ JJ@66
    mi riferisco al fatto che post indietro coloro che hanno la versione francese con DTT-HD non hanno avuto particolari problemi con il tuner del decoder. percui vai tranquillo, che oltre ad essere HD e vedere eventuali canali non criptati andrà anche bene come decoder. personalmente mi son convinto di questa cosa ed appena posso procedo all'acquisto...come dire ormai la tv lo individuata non sto neanche a pensare per me di prenderne altre.

Citazione Originariamente scritto da wallymax
    Volevo acquistare un kit home theater per migliorare l’audio

Il dvd ha solo l’uscita component e leggendo le poche specifiche mi riporta un valore di 1080p

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Semplicemente avrai o schermo nero o schermo nero con scritta "risoluzione non supportata"
    o qualcosa di simile.

Che state dicendo ragazzi??.

Il component ha pur sempre i due canali audio.
    Quindi sarà 3 per il video e 2 per l'audio.

Prendi i due audio del DVD e li colleghi all'amplificatore dell' HT.

Tutto qui.

Il video rimarrà tranquillamente 720x576 e quindi non HD. Per questo ti servirebbe un blu ray.

Francks

Conviene prendere la versione francese che ha il decoder HD integrato.
    I mondiali (ALMENO LE PARTITE DELL'ITALIA) sicuramente li trasmetteranno in HD. A Milano e dintorni, dovrebbero passare allo switch - off da gennaio..
    Non buttate soldi per la CAM, prendete un buon decoder esterno.
    Ciao a tutti.
    Francks

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Francks
    A Milano e dintorni, dovrebbero passare allo switch - off da gennaio..
    E' vero che Lombardia e Piemonte Orientale passeranno al digitale nel primo semestre del 2010, ma se il tutto avverrà con la prassi seguita sino ad ora vuol dire che, in pratica, verso marzo/aprile passerano in digitale solo RAI2 e Rete4, 6 mesi dopo (quindi a metà ottobre circa) tutte gli altri canali.

Discorso diverso per le emissioni saltuarie di prova in HD della RAI, che vengono irradiate solo per Milano città.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Francks
    Conviene prendere la versione francese che ha il decoder HD integrato.
    Quello che ho visto io (non so se posso linkare il sito o mettere il prezzo, pertanto mi astengo ) nelle caratteristiche recita così:
    "Il sintonizzatore TDT HD e la risoluzione HD Ready fanno parte delle caratteristiche del televisore al plasma TX-P42X10 di Panasonic"

nelle caratteristiche recita così:
    Purtroppo nessuno gli puo dire nulla !!! in tutti i siti Shop nelle
    informative contrattuali viene indicato che le descrizioni dei prodotti
    potrebbero non essere giuste, bisogna esclusivamente
    affidarsi al modello.

Io ho la versione Francese.
    Ciao

Il 50" purtroppo non mi ci sta mi accontenterò del 42" e venendo da un 32" il salto dovrebbe essere comunque consistente!
    Da quella distanza si vedrà bene però mi sa che puoi dire addio ai maggiori dettagli dell'HD. A 4 metro l'occhio non riesce più a percepirli
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

magari fosse cosi ...soprattutto le partite mondiali...
    comunque vale la pena di provare a prendere il modello francese che quanto meno si è rivelato affidabile....un consigli... visto che la differenza di prezzo tra il 37 ed il 42 è ridicola...parliamo di 20/30 euro se puoi fai il "sacrificio" anche in termini di spazione e prenditi il 42 pollici...

Non ho ben capito....

Cioé a quanto pare il PF37X10 (o PF42X10 e PF50X10) hanno decoder digitale HD e supporto CAM. Che CAM ci va dientro nel caso volessi prenderla? Capisco che è consigliabile prendere un decoder HD esterno ma 1. costa tanto circa 150/170euro, 2. avrei due telecomandi (cosa che odio), 3. la CAM costa circa 50euro 4. ho un televisore con cam samsung e si vede bene senza alcun problema

Insomma nella versione PF37X10 va la CAM normale??

ps. il 42 è troppo grande per la cucina..volevo l'LG 32PG6000 ma non è + disponibile, quindi sono passato al P(F)37X10. Poi prenderò a breve un 50'' per il salone quindi va benissimo 37''.

pps. visto che ci sono che ne dite dello stor online gra***zar??
    Ultima modifica di cuoresportivo; 10-11-2009 alle 21:14

Dubbio component e Denon DVD1910

Preso finalmente ieri il 37X10!!!
    L'X10 riceve il segnale dal Denon 1910 (sprovvisto di HDMI) con la scart mentre con i 3 cavi component non riceve nulla!!! Cosa sto sbagliando? C'è qualche impostazione da settare? Quale dei 2 non va e come faccio a verificarlo?
    Non ho un cavo DVI-HDMI per fare la prova.
    Il cavi coassiale ad ampli + 2 cavi audio sempre all'ampli Onkyo 606 li ho lasciati collegati...

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    Insomma nella versione PF37X10 va la CAM normale??
    si ci va la CAM normale.
    avendo il PF37X10 il decoder integrato HD puoi vedere comunque solo i canali HD gratuiti/non criptati.
    Qualsiasi altro canale digitale HD criptato/o a pagamento richiede uno slot CI+ del televisore ed una CAM apposita.... quindi ho compri un altro tv quando usciranno quelli con CI+ integrato (alcuni gia ci sono ma non so esattamente quali sono)oppure ti prendi un decoder esterno HD tipo il telesystem.

ps: ragazzi, non fate più domande a riguardo perchè altrimenti andiamo OT
    Ultima modifica di Dadoo; 11-11-2009 alle 09:52

Nessun aiutino riguardo la connessione component???

Pagina 105 di 157 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •