Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 664

Discussione: New Faser Theater

Serata di prove e misurazioni : PLANAR 8130

Ieri sera ho avuto il piacere di ospitare gli amici Enricop e fabio2678.
    Quest'ultimo è arrivato con il suo ultimo acquisto, uno splendido Planar 8130 nuovo di zecca .
    Ovviamente, Enrico non aspettava altro e si è immediatamente messo al lavoro con le varie misurazioni strumentali.

Inserisco qui qualche scatto della serata, mentre per le valutazioni lascio ovviamente ad Enrico l'onore di descrivere lo svolgimento delle prove nel thread dedicato al Vpr in titolo.

Ultima modifica di belfiore; 12-01-2009 alle 07:46

Io ringrazio ancora una volta te e signora per l'ospitalità Fabrizio !

Piacevolissima serata grazie anche alla presenza dell'eccellentissimo Enrico, c'è solo da imparare da lui, in una sala che si riconferma un riferimento assoluto..e non solo per il sottoscritto ! Complimenti vivissimi Fab, non ho idea di cos'altro si possa desiderare in quell'ambiente.....anzi, forse una cosa ci sarebbe, ma non riguarda l'audio, e sembra essere nato per quella sala !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    e sembra essere nato per quella sala
    Già, peccato solo che non riesca a riempire tutto il mio schermo altrimenti un pensiero l'avrei già fatto!
    Comunque rinnovo i miei complimenti per il tuo nuovo giocattolo : senz'altro il miglio vpr visto nella mia saletta.

Bravi "ragazzi", mi spiace solo essere mancato, ma vedo che comunque ve la siete spassata. Complimenti a Fabio per il vpr che terrà nei prossimi mesi

Sara per la prossima volta

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Complimenti a Fabio per il vpr che terrà nei prossimi mesi
    E' la volta buona, è la volta buona...ma la lampada di ricambio non è mai in programma!
    Sara per la prossima volta
    lo spero ! Non è giusto che noi stiamo a lavorare e te te ne vai a sciare..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Nell'attesa di riuscire a buttar giù due righe destinate al thread del Planar...
    - un sentito ringraziamento a Sabrina (ottima la sua quiche e gli altri manicaretti) ed a Fabrizio, per l'ospitalità! ...'mmazza quella birra speciale quant'era forte
    - un grosso grazie a Fabio per l'aver messo a disposizione ancora una volta il suo nuovo giocattolone

- una tirata d'orecchi a Stefano: vabbè che eri appena rientrato dalla montagna, ma in macchina... mica sciando! Una capatina, sul tardi, potevi anche farla, no?
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

preside' ho letto che lo fanno pure bianco e a tiro corto....

Ho aggiornato qualche scatto nella mia galleria

Fab

Quando arriverà il Tarallo.... (nel 2010 ) sara' davvero dura pensare a come sperperare ancora gli euri

Ciauz

Bellissime le nuove foto, valorizzano al meglio la tua splendida sala.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Quando arriverà il Tarallo.... (nel 2010 ) sara' davvero dura pensare a come sperperare ancora gli euri

Ciauz
    suggerimenti ne ho a bizzeffe...

toglierei la voce "sperperare"....

devo avere una scusa per venire da voi, con il furgone carico è più facile...
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Porta un carico di Franciacorta, vediamo se lo piazzamo qui

Aspettando il Tarallo, è uscito di scena il Panny

Bhe ... vedrai che sarai contento !!

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •