Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Visto ed apprezzato, ma nulla più

Dà l'idea di essere stato fatto frettolosamente...

Il film I am legend ha il finale mozzato e tronco, e visti i risultati al botteghino tutti credono oramai e pensano che sia figo fare altrettanto...

Come al solito si dimostra cmq che ad Hollywood i Remake non li sanno proprio fare. Prendono lo spunto, buttano tutto il resto e ci mettono sopra una farcitura di 100 milioni di dollari di effetti speciali, ed ecco fatto.

Scemi noi a dare loro i Ns. Soldi..

Ragazzino insopportabile, Klaatu che sta bene indosso a Reeves, in quanto è giusto che sia disorientato come avesse ingoiato la blue pills cinque minuti prima. Bellissima come sempre la Connelly(che tiene il film su da sola).

Non so se ve ne siete accorti, ma questo film è un attacco diretto alla stupidità ed ottusaggine di BUSH ad affrontare i problemi: la povera Kathy Bates che riceve un ET che atterra a C.P. gli spara e poi lo vuole tenere prigioniero degli USA non se pò senti!!

Giudizio critico: NA 'ZZATONA!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Giudizio critico: NA 'ZZATONA!!
    D'accordo solo con questa frase.

Direi che argomentare oltre, davvero, non serve.... ma se volete due parole le aggiungo: film dalla sceneggiatura improbabile, contraddittoria e scollacciata, chiche a gogò, recitazione pessima di tutto il cast, compreso il buon Keanu Reeves, che già non brilla per espressività ma che in questo film pare colto da paresi permanente .

In più è pieno colmo di grana.... già mi immagino l'inutilità del bd .

Si salva solo l'audio.... e volevo vedere.
    Quasi desaparecido... quasi .

bello leggere impressioni identiche alle mie provenire da un'altra persona.....esperienza abbastanza rara.....

secondo me il film di mercoledi si puo' vedere, ho visto di molto peggio.

Parte piuttosto bene secondo me, c'e una certa progressione ma prima di arrivare al culmine finisce, troppo frettolosamente.
    Ci sono certi spunti buoni e qualche cosa che ricorda la versione originale (il Gort e' veramente fatto bene secondo me) degna di nota, pero' mancano alcune cosette che secondo me avrebbero fatto la differenza:

Spoiler:
    i diamanti di Klatu come "moneta" di scambio per esempio

se gli autori si fossero limitati ad "aggiornare " la pellicola invece che inventare cose nuove sarebbe stato meglio.
    E poi scusate ma in un film che si chiama "ultimatum alla terra" almeno dovrebbe esserci "l'ultimatum"..invece nada.
    Keanu Reeves per quanto non mi piaccia come attore (sempre uguale) e' abbastanza azzeccato nei panni dell'alieno, anche se da un momento all'altro mi aspetto che arrivino Trinty e Morpheus.
    Effetti speciali validi, direi ben integrati col film.

Ennesima prova che di nuovo ci sia poco ad Hollywood, chi prova ad inventare fa piu danni che bene, ma son contento che sia rimasto un film antiamericano, e che per tutto il film ci sia la convinzione che gli USA abbiano veramente lo stesso modo di agire del film: "cio' che non conosco mi fa paura e quindi va distrutto"

ciao
    MEga

Questo remake non ha la ragione di esistere per 2 motivi:
    1) Non c' è l' ultimatum!
    2) Non c' è la mitica frase: "KLATU BARADA NIKTO" !!!

Per tutto il film ho sperato, pregato....niente, nada.....che tristezza !!

na domanda: ma secondo voi "KLATU BARADA NIKTO" che vuol dire?

Spoiler:
    essendo che dice il suo nome potrebbe essere: parlo a nome di Klatu: non uccidere nessuno, recuperami che se non sono davanti a te vuol dire che sono fottuto, portami alla navicella e curami/ridammi la vita, non fare del male alla ragazza e portala con te che forse c'e ancora qualche speranza...

ok essere evoluti, ma 2 parole mi paiono pochine...

Ammazza oh,m'avete disintegrato ogni velleita' di vederlo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Mega
    na domanda: ma secondo voi "KLATU BARADA NIKTO" che vuol dire?

ok essere evoluti, ma 2 parole mi paiono pochine...
    é una frase che mi sembra venga dalla Divina Commedia...

vado a googlare, e riporto

Come non detto: non ce n'è traccia ..

Dovrei rileggermi la Divina Commedia...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Mega
    E poi scusate ma in un film che si chiama "ultimatum alla terra" almeno dovrebbe esserci "l'ultimatum"..invece nada.

"Ultimatum alla Terra" e' il titolo italiano (del'originale e del remake). Il titolo originale e' "The Day the earth stood still" e se avessero cambiato il titolo italiano molti non avrebbero capito al volo che trattasi di remake

lascite perdere, fa schifo ...

la mia ragazza si è addormetata in sala e se non fosse che mi ero fatto un ricco sonno nel pomeriggio le sarei andato dietro.

pollice verso senza appello
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •