Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Planar PD 7010

Planar PD 7010

Salve a tutti ,chi ha avuto modo di testare il Planar PD 7010 e cosa ve ne pare in tal senso equiparandolo magari a infocus (naturalmente stessa fascia di prezzo e caratteristiche simili.)
    Grazie a tutti e buona giornata.

Wink planar 7010

Io sono un felice possessore del planar 7010. Devo dire che è davvero un ottima macchina e non ha proprio niente da invidiare a nessun altro proiettore con caratteristiche simili, anzi... Ne ho guardati molti prima di scegliere il planar (infocus e metavision 720p) e sono molto contento del mio acquisto. Io ti consiglio di vederlo al lavoro con i tuoi occhi così puoi renderti conto della qualità della macchina (che è alta) e naturalmente vedere se va d'accordo con i tuoi gusti (ognuno ha le sue preferenze... ).
    Io te lo consiglio!

Nota: il planar 7010 da me comprato era difettoso e si è rotto dopo 10gg. Una volta tornato in negozio col proiettore rotto mi è stato sostituito con uno nuovo in 3gg e poi più avuto nessun problema. Questo per dire che planar è un'azienda seria e tratta bene i clienti sfortunati (almeno con me è stato così )
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

come ti ho già detto dall'altra parte sono ottime macchine;
    io cercherei di puntare al 7040 che è un 720p

anche il planar 7010 è 720p...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

PLANAR PD7010 consiglio x acquisto

ciao volevo sapere come videoproiettore planar p7010 e' valido' ? e' stato visto in funzione con tv o dvd blyray grazie

ti ho risposto anche dall'altra parte.....
    comunque Planar produce ottimi vpr e anche se il 7010 è solo un HDready se la cava egregiamente;
    se riesci a spendere qualcosina in più io ti consiglio il 7060 che ha un maggior contrato e DC3

grazie

ciao dopo una visione + accurata del planar pd7010 ,non mi ha convinto (immagini tremolanti),e mi sono lasciato tentare dopo averlo visto in funzione ,dal epson tw1000 (tv,dv),si ho dovuto spendere un po di + ma credo di aver fatto la scelta giusta venerdi lo montano grazie a tutti

Non voglio discutere sui gusti personali... se l'Epson ti è piaciuto di più dopo averli visti entrambi hai fatto benissimo a prendere quello...
    Cmq voglio assicurarti che il planar è una buonissima macchina, l'ho presa dopo visione di vari vpr hd-ready infocus,planar,mitsubishi,panasonic ecc... Io lo possiedo da più di 6 mesi il planar 7010 e volevo solamente dire che mi pare molto strano che tu abbia visto immagini 'tremolanti'... se le hai viste davvero vuol dire che c'era qualcosa che non andava nella catena...
    Saluti..

INFO PLANAR PD7010

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    Io sono un felice possessore del planar 7010. Devo dire che è davvero un ottima macchina e non ha proprio niente da invidiare a nessun altro proiettore con caratteristiche simili, anzi... Ne ho guardati molti prima di scegliere il planar (infocus e metavision 720p) e sono molto contento del mio acquisto. Io ti consiglio di vederlo al lavoro con i tuoi occhi così puoi renderti conto della qualità della macchina (che è alta) e naturalmente vedere se va d'accordo con i tuoi gusti (ognuno ha le sue preferenze... ).
    Io te lo consiglio!

Nota: il planar 7010 da me comprato era difettoso e si è rotto dopo 10gg. Una volta tornato in negozio col proiettore rotto mi è stato sostituito con uno nuovo in 3gg e poi più avuto nessun problema. Questo per dire che planar è un'azienda seria e tratta bene i clienti sfortunati (almeno con me è stato così )
    Ciao,
    volevo conoscere il rapporto reale in quanto sul sito audiogamma è così descritto Rapporto di tiro: 1.8:1 - 2.1:1 (distanza/altezza)
    mentre sul sito Planar.com è 1.5:1 1.73:1 il che è tutta altra musica
    Io ho uno scermo 4/3 di larghezza 240 e altezza 180 e un supporto al tetto ad una distanza di circa 4.6 mt ( dove avevo montato un Infocus SP4805 che mi ha abbondonato dopo 30 mesi con soli 430 ore di lampada - quindi INFOCUS mai più ), Sperando nella qualità PLANAR , secondo te devo spostare il supporto al tetto quanto è garantita la lampada ??
    Grazie
    NEWAIFAI

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Newaifai

Ti ricordo che il regolamento vieta le quotature integrali.

Sei pertanto pregato di editare in modo opportuno il tuo post appena prima di questo.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 19-01-2010 alle 00:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Agli altri possessori del planar 7010, quali settaggi (contrasto, luminosità, ecc.)utilizzate voi??

Salve a tutti, ieri sera all'accensione del mio proiettore in oggetto ho trovato una bella sorpresa...

immagine sgranata, colori prevalentemente sul verde, leffetto della immagine è simile alla visione della tv con scarso segnale dell'antenna.
    ho provato a smanettare nel menu con i contrasti e varie, ma niente da fare.

che potrebbe essere??

Grazie per l'attenzione

stesso identico mio problema per il quale mi è stato sostituito per intero il proiettore...

mi sa che è un guasto hardware come nel mio caso...

lo dovrai mandare in assistenza..

Citazione Originariamente scritto da NEWAIFAI
    Io ho uno scermo 4/3 di larghezza 240 e altezza 180 e un supporto al tetto ad una distanza di circa 4.6 mt ( dove avevo montato un Infocus SP4805 che mi ha abbondonato dopo 30 mesi con soli 430 ore di lampada - quindi INFOCUS mai più ), Sperando nella qualità PLANAR , secondo te devo spostare il supporto al tetto quanto è garantita la lampada ??
    Grazie
    NEWAIFAI
    Ciao... no no, penso che sia necessario spostare il supporto al tetto... io l'ho posizionato a circa 4mt con uno schermo largo 2mt e va benissimo...
    penso che da 4.5mt con uno schermo di 2,40mt dovrebbe andare tutto a posto..

La lampada mi sembra sia garantita un anno soltanto... il resto della macchina 2 anni....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •