Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 165 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2465

Collegamento analogico 5.1

Per poter usufruire del collegamento con il sintoamplificatore tramite le uscite analogiche 5.1, quale funzione bisogna impostare nella configurazione audio?
    Ci sono 3 opzioni...

Batte

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Bene amico,cosi potrò avere un'altro parere!

Appena terminate le prove...quasi 4 ore di visioni varie...caro mi dispiace per te e soprattutto per i 399 euro che ho speso..
    ma noi non siamo riusciti a rilevare alcuna differenza significativa tra i due lettori (cioè 2500 e PS3), neanche sui DVD purtroppo. Abbiamo provato BD Ironman, Underworld, X-Men conflitto finale, e DVD trilogia signore degli anelli e La maschera di ferro.

Abbiamo provato sia su VPR Planar 8130 e schermo da 2,10 mt che su Plasma Kuro HD ready.

Non so che dire...vorrei capire voi che avete notato queste differenze sostanziali in che aspetto sono...sono molto confuso a questo punto...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Salve,se qualcuno di voi ha il bluray Indiana jones l'ultimo,e puo' fare una prova con il secondo disco contenuti speciali che c'e' in confezione,io, con il samsung 2500 con l'ultimo aggiornamento ,va' alla schermata d'inizio e poi non legge piu'il disco,cosa che invece con la ps3(che ho') funziona tutto regolarmente........

Nessuno che sa come settare l'audio analogico ?
    Volevo dirvi inoltre che il mio Pioneer segnala la presenza dei 36 bitcolour quando il samsung è collegato al plasma.

Batte

qualità audio dalle uscite analogiche

Qualcuno ha provato la qualità audio dalle uscite analogiche 7.1 ? Secondo AFD fa abbastanza pena. Il Panasonic 55 leggendo i commenti sembra molto meglio.
    VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.

Aggiungo qualche consiglio di settaggio...il settaggio brillantezza conviene nella quasi totalità dei casi escluderlo o metterlo al minimo in quanto genera facilemente artefatti..idem con la riduzione rumore DVD.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Con la mia catena video sui dvd la differenza è notevole!Sui BD non noto manco io delle differenze!! Diciamo che alla fine lo ho preso solo per l'upscaling e ne sono soddisfatto,sottolineo che non uso filtri,e col mio z5 a 720p è un gran bel vedere.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Non so che dirti..forse sui 720 p va meglio della PS3? Sui 1080p upscalati veramente sembravano identici...quindi anche tu hai notato che è meglio non usare quei filtri tipo brillantezza o riduzione rumore DVD?

Citazione Originariamente scritto da arrapao
    anche a me la stessa cosa i frontali e centrale tutto ok i posteriori si sentono gli anteriori e sub niente
    deve essere un buco nel firmware

Io ho installato l'ultimo firm disponibile, ma se cosi fosse dovrebbe essere un problema per tutti...e invece con sto problema siamo io e te...

Anch'io ho questo "problema" nel settaggio delle casse, il Sub e i surround rimangono muti ma nella visione dei BD si sentono ( anche se guardando lo schermo del sintoamplificatore il quadratino LFE ( subwoofer ) è spento anche se il suono esce
    Work in progress...

Nessuno ha questo benedetto indiana jones per potermi fare la prova con il disco contenuti speciali?(non li avvia da menu).......

Citazione Originariamente scritto da Gianluke

Abbiamo provato sia su VPR Planar 8130 e schermo da 2,10 mt che su Plasma Kuro HD ready.
    Non so che dire...vorrei capire voi che avete notato queste differenze sostanziali in che aspetto sono...sono molto confuso a q:
    anchio sono della vostra stessa opinione anzi io noto un peggioramento(non significativo)in confronto Ps3, il miglioramento è solo sull'audio in digitale ottico
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

il mio consiglio a chi non lo ha ancora acquistato:
    TENETEVI LA PS3
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Sono d'accordo con te..... (sono il reduce delle 4 ore di prova) ed aggiungo che il confronto è stato fatto con i film bloccati allo stesso fotogramma....quindi si passava dalla PS3 al 2500 per paragonare i lettori...solo con "La maschera di ferro" siamo andati a memoria....in questo modo,sembrava esserci un lieve...ripeto lieve vantaggio a favore del Samsung....ma non tale da gridare al miracolo....perchè (credo) avremmo dovuto notare le differenze anche con "Il signore degli anelli" cosa non successa
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

faccio in tempo a riportarlo da mediaworld e prendermi la ps3????

POTREI PENTIRMENE????

o prendermi il sony s350 e con 200/250 euro restanti mi prenderi il sintoampli con ingressi hdmi per veicolare l'audio HD????

che due palle!!!! ma come li fann i test ste riviste!!!!!?????

Pagina 4 di 165 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •