Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 99

non c'è diritto di recesso se compri in negozio, c'è solo per le vendite a distanza o porta a porta

Confermo compatibilità con panasonic 42pz80...
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

funzionerà sul mio prossimo Pana pz800, qualcuno ha provato? grazie!

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, questa sera dopo circa 1 ora di visione mi è comparso sullo schermo la scritta scheda illeggibile, ho spento e tutto è ritornato normale, premetto che la scheda è in mio possesso da sabato con TV accesso quasi tutta la giornata, e prima di questa sera non mi ha dato nessun problema, se tale si può considerare, a voi è mai capitato?

Saluti, Massimo

Ps ovviamente parlo del TV che ho in firma
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:53

ho un tv sharp LC-37X20E dopo due giorni che uso la samsumg cam lo riportata indietro poichè televisore mi si spegneva continuamente

...Confermo che sul mio samsung "TV che si trova in firma" funziona tutto perfettamente.. il fatto che si è spento perchè non avevo incastrato bene la CAM, quindi tutto OK funziona tutto!!!

Saluti, MAssimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Ragazzi scusate quindi se io compro la samsung cam e la metto nel mio sony kdl-40d3550 dovrebbe andare tutto bene?

Sui plasma LG xxPG6000 funziona la card?
    grazie

Panasonic Th42PZ70EA.
    Da circa 2 settimane utilizzo i canali mediaset premium con la Samsung CAM e funziona tutto a meraviglia.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Vi posto l'elenco degli apparecchi certificati col bollino bianco, aggiornata al 22/09/2008
    Vi ricordo, inoltre, che qui' troverete l'elenco dispositivi non certificati ma compatibili con relative prove pratiche di testing

PANASONIC TH-42PX700E E SMARCAM

Sonon un felice possessore da piu di 1 anno di questo splendido televisore,da diverso tempo contattando la panasonic mi hanno sempre confermato che la smarcam sul mio modello non funzionava, da 2 giorni ho avuto modo di farmene prestare una dal negoziante,l'ho provata e funziona tutto a meraviglia,tutti i canali Mediaset Premium si vedono ok,l'unica cosa è che non ha la interattività del classico "puntino rosso",ma poco importa,l'importante era aver eliminato il decoder esterno.
    ciao

ieri volevo comprare un programma PPV su mediaset premium (il derby) ma nn mi appariva la schermata compra evento!
    possibile un problema di samsungcam sul mio sharp LC46X8 dopo che il centro assistenza sharp a roma mi ha detto che la cam va bene sl mio tv? mi ha detto una balla? oppure solo i PPV nn vedo? considerate che il pacchetto mya joy e steel li vedo perfettamente

davvero strano che l'assistenza della Sharp ti abbia detto una cosa del genere: come puoi vedere la Sharp non ha fatto alcun modello certificato col bollino bianco, quindi e' insolito che il tecnico si sia esposto in maniera cosi'... aperta.

Dai un'occhiata qui' se trovi il tuo modello ed eventuali segnalazioni di anomalie.

Colgo l'occasione per aggiornarvi riguardo la situazione dei televisori integrati con Bollino Bianco e Decoder con Bollino Blu:

tabella aggiornata al 7 novembre

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •