Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 330 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4950

Citazione Originariamente scritto da chicca
    In ogni caso basta semplicemente selezionare i canali dal digitale terrestre e ti sembrerà di vedere un DVD
    Non esageriamo, dai. Potenzialmente ci si potrebbe anche arrivare (e in effetti i film su Mediaset Premium non sfigurano), ma la banda del DTT "in chiaro" è purtroppo troppo bassa per poter impensierire i DVD...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Non esageriamo, dai. Potenzialmente ci si potrebbe anche arrivare.......
    Era ovviamente una piccola provocazione rivolta a chi, qualche post sopra ha detto che i segnali SD fanno schifo su tutti i Plasma.....
    Se però qualcuno di voi sta per caso vedendo il film in programmazione su ITALIA1 in qs. momento ("La leggenda degli uomini straordinari" o qualcosa di simile..) penso che stia apprezzando il proprio Kuro o sbaglio (almeno dalle parti di BG il segnale è ottimo !) ??

Provare per credere !
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

In ogni caso basta semplicemente selezionare i canali dal digitale terrestre
    il panasonic che ho visto io nn aveva il dtt integrato quindi parlo solamente di tv analogica PURA. L'antenna sul tetto e i cavo avranno al max 1 anno e garantisco che la visione era superiore al mio crt thompson 100HZ a suo tempo pagato 2mil di vecchie lire
    certo nulla a che vedere alla visione di un dvd ma da quì a dire che fa schifo..

Cerco il 428 ma....

Come da titolo, dopo lunghe elucubrazioni e tante pagine lette nel forum, mi sono pressochè deciso ad acquistare un 428xd ma mi trovo in difficoltà.
    Lo cerco in negozi ma a Bologna non si trova nonostante siano presenti le principali catene di vendita per elettronica home video ecc. (ho girato circa 10 negozi).
    Ho anche scritto al sito pio per sapere quali tra i rivenditori in zona ne sono in possesso ma hanno risposto copiandomi la lista di tutti i loro rivenditori ufficiali audio e musica!
    Oggi sono passato da expert per chiedere se il modello da me ricercato (pur non presente all'interno del punto vendita) rientrava nella promozione appena partita che offre un buono sconto pari al 20% del valore speso ma l'addetto era impegnato e nessun altro sapeva rispondermi (?!?)....ma vi sembra possibile che non riesca a trovare un rivenditore se non in rete di un modello uscito ormai da alcuni mesi?
    Sto pensando ad acquistare online ma benchè sia abituato, soprattutto da ebay, ho qualche remora visto la particolarità dell'oggetto.

Domandona 1:
    Qualcuno è a conoscenza di promozioni in uscita nelle principali catene di elettronica o anche (con molte meno pretese!) dove trovarlo in Emilia?
    Domandona 2:
    Chi di voi lo ha già acquistato online potrebbe dire dove e se è rimasto soddisfatto? (velocità di spedizione dal pagamento, assistenza, garanzia ecc.)

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Ho scaricato il Merighi ma non l'ho provato perchè sembra fatto per testare la capacità del dispositivo + che regolare colori e luminosità...

Consigli?
    Si di riprovare il Merighi utilizzando la guida all'uso che trovi nel suo sito.
    Ti assicuro che quel dvd serve sia per testare le capacità di deinterlaccio del pannello e altre cose che soprattutto per la regolazione anche di contrasto e luminosità

KURO IL TV DEFINITIVO!!!

Ciao a tutti, scrivo solo due righe per confermare che a un mese dall'acquisto del 508xd, questo si è rivelato essere il miglior TV che io abbia mai visto, ECCELLENTE sotto tutti i punti di vista sia con segnali Standard sia con sorgenti HD. Onore al merito alla Pioneer!!!

Citazione Originariamente scritto da Carapace
    Come da titolo, dopo lunghe elucubrazioni e tante pagine lette nel forum, mi sono pressochè deciso ad acquistare un 428xd ma mi trovo in difficoltà.
    Non potevi fare scelta migliore !!

Domandona 2:
    Chi di voi lo ha già acquistato online potrebbe dire dove e se è rimasto soddisfatto? (velocità di spedizione dal pagamento, assistenza, garanzia ecc.)

Grazie mille

Confermo che il gioellino è praticamente introvabile nei centri commerciali (meno male.... !!)
    Se ti può essere utile in quel di Bergamo lo puoi trovare ed eventualmente ti posso fornire anche i riferimenti per un contatto diretto a cui chiedere info su costi e spese di spedizione visto che sei di Bologna....
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Audio da HDMI

Era ovviamente una piccola provocazione rivolta a chi, qualche post sopra ha detto che i segnali SD fanno schifo su tutti i Plasma.....
    Se però qualcuno di voi sta per caso vedendo il film in programmazione su ITALIA1 in qs. momento ("La leggenda degli uomini straordinari" o qualcosa di simile..) penso che stia apprezzando il proprio Kuro

Provare per credere !
    Visto da decoder di SKY...eccezionale! Da antenna non si poteva proprio guardare...forse intendevano proprio segnali SD da antenna analogica!
    Una domanda, ieri ho collegato il PC portatile da DVI, non avendo il segnale audio in questo caso sull'HDMI, come posso fare???
    Non mi sembra si possa scegliere un'ingresso audio analogico da miscelare al segnale video su HDMI!
    Ciao

Un'altra cosa...non volendo lasciare ai miei il mio decoder e scheda di SKY quale decoder digitale terrestre X Mediaset premium mi consigliate come qualità video???

Grazie

Ho anche scritto al sito pio per sapere quali tra i rivenditori in zona ne sono in possesso ma hanno risposto copiandomi la lista di tutti i loro rivenditori ufficiali audio e musica!
    Io ho provato comunque a chiamare i rivenditori Pioneer(anche se sembrava non avessero nulla a che fare con i plasma) e uno dei tre vicini a Rimini (esattamente Car Audio SAS a Cesena), mi ha detto che possono ordinarlo. Il problema è che mi ha sparato il prezzo di 2699 €, penso che andrò direttamente là a contrattare.
    Quello che ti consiglio, è di provare a fare un po' di chiamate, anzi, se hai buone notizie fammi sapere perchè sono interessato anch'io.

L'acquisto online un po' mi spaventa, però sono molto tentato, si trova a 2300€!!!

Citazione Originariamente scritto da marcodonto80
    L'acquisto online un po' mi spaventa, però sono molto tentato, si trova a 2300€!!!
    Io l'ho visto anche a 2.200 ma sono più spaventato di te! un po' perchè i negozi online stanno proliferando in rete ma fai fatica a sapere quali sono quelli seri e corretti (del tipo che ti dicono pronta consegna, ordini, paghi poi non ce l'hanno e aspetti un mese oppure peggio) mica si capisce dalla grafica dell'home page! Nel mio precedente post avevo infatti chiesto agli acquirenti on line un commento sull'acquisto che ovviamente rinnovo.
    Di dove sei?.....nel caso trovassi un negozio con un buon prezzo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Prime impressioni al volo, senza tante regolazioni...

Tv analogica: meglio lasciar perdere (come tutti i plasma)
    Stano che tu dica così, in quanto nel mio LG 42PC51 la TV analogica si vede a meraviglia!!!!!

ciao
    LG 42PC51 - Digitale Terrestre PHILLIPS DTR 2610

Finora non ne ho visti io, allora diciamo così
    Ma da antenna semplice??
    Ciao

Tra un ora vado a prendere il mio 4280xa!!!!

Solo per esternare agli amici del forum tutta la mia agitazione. Dopo mesi di indecisioni, di letture di centinaia di utilissimi post mi sono deciso.L'ho trovato in un negozio qui dalle mie parti, ad Abbiategrasso (MI)... 1739 euri, è arrivato ieri pomeriggio.....alle 15 vado a ritirarlo . Venerdì mattina lo installo e poi sarò ben felice di riportare le mie impressioni, e anche quelle di mia moglie quale osservatrice imparziale, non condizionata come me dalle recensioni e dai commenti del forum. Premetto che verrà utilizzato al 98% con Sky sia SD che HD, l'altro 1% per divx da mediaplayer in sd, e l'altro 1% per qualche sporadico DVD in Sd. Ho già provveduto a comprare cavetteria di tutto rispetto della G&BL per riuscire ad avere il massimo dal TV.A breve prevedo l'acquisto del VP PE 1000 PRO per migliorare i segnali SD. Tra un oretta vado e torno

Risolto il dubbio dell'antenna, in realtà temevo che potesse danneggiarsi l'apparecchio con un segnale TV amplificato. Tester alla mano e verificata l'assenza di amplificazione ho collegato l'antenna e attivato la ricerca dei canali DVBT.

Un commento sulla visione

Nonostante abbia utilizzato poco il nostro amico e trovandomi a un +100 di break in, mi sono fatto la seguente idea.

La visione in HD è spettacolare, nonostante i limiti del decoder di SKY, si vede veramente bene. Il downscale viene eseguito senza problemi e i dettagli lasciano stupefatti. Non oso immaginare con un buon lettore HD DVD/BR. La visione è consigliabile anche ravvicinata, chessò anche a 1mt dallo schermo!

La visione SD dipende molto dal segnale e dal tipo di inquadratura. Ragazzi c'è poco da fare lo scaling è lo scaling: se devo "inventare" dei pixel, è inevitabile che nell'operazione ogni tanto ci sia della spazzatura. Tutto ciò si avverte: mai con il DVD, raramente con i canali "di qualità" tipo SKY cinema, mediamente con i canali base (qui conta l'inquadratura, per esempio un volto inquadrato da lontano appare sgradevole). A tal proposito ho notato che gli artifatti non si notano più a partire dai 2,5/3 mt dal pannello, da cui il consiglio di guardare i segnali SD da almeno 3mt. Per quel che riguarda gli ingressi effettivamente il migliore, per chi ha anche SKY HD, è la scart, ex equo il DVBT e l'HDMI/SD. Resto molto curioso di vedere i canali SD del nostro amico rimanipolati da un VP.

I colori sono ottimi pur non avendo ancora calibrato un bel niente (consigli?). Piccola digressione. Venendo da un buon vecchio CRT quello che salta all'occhio è la facile propensione del plasma a sparare i colori. Con il tubo, una volta regolata la sola intensità del colore, qualunque canale/trasmissione/segnale si vede bene. Qui no; qui è facile passare da una canale dai colori bilanciati a un canale dove la pelle sembra color aragosta. A che è dovuto tutto ciò?

Il nero è già leggenda. Io ormai perdo il contenuto di quello che guardo quando ci sono delle scene buie o notturne... e mi concentro a godere su questi neri eccezionali, veramente da orgasmo!

Il telecomando funziona piuttosto male, sembra che i pulsanti non facciano bene contatto... tu premi e spesso non succede nulla. Bello il peso e il metallo. Non mi piace l'inversione delle posizioni di regolazione volume e canali. Il cambio ingresso è piuttosto lento.

L'audio del diffusore orizzontale è decente quando si alza. Non all'altezza a volume basso.
    Ultima modifica di Hermann; 31-10-2007 alle 13:12
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Pagina 216 di 330 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •