|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiuto collegamento ampli non 3D
-
11-05-2012, 07:25 #1
Senior Member
Aiuto collegamento ampli non 3D
Salve sono in possesso di un proettore 3D un ampli denon avr 2308 non comp. Con il 3D due lettori panasonic 3D e pioneer 2D non vorrei cambiare l' amplificatore , attualmente per visionare un film in 3D stacco il filo hdmi che parte dal proettore e va nel ampli e lo attacco direttamente al lettore 3D vorrei evitare questa operazione non sono molto afferrato in aggeggi tipo splipper o swich mi consigliate una soluzione e il collegamento grazie
-
11-05-2012, 08:51 #2
Io non mi sono mai fidato di uno splipper
-
11-05-2012, 09:06 #3
neppure io Belfiore .... non sai mai se afferrano o meno ...... un'incognita insostenibile secondo me ...... non è che se non stai attento alla marca di swich poi cadi meglio, eh ??
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-05-2012, 14:45 #4
A me lo splipper da fiducia.
Dello swich non mi fiderei.Sono tornato bambino.
-
11-05-2012, 18:23 #5
Senior Member
-
12-05-2012, 00:29 #6
Qualcuno è così gentile da spiegarmi, in termini semplici, mi raccomando, cosa è uno splipper?
Ritengo che per swich probabilmente si intende uno switch, ossia un commutatore, ma lo splipper no, non so proprio cosa sia.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-05-2012, 08:23 #7
Dai Nordata!! Non puoi non sapere cos'è uno splipper!!
Intende dire uno splitter...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)