Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Aiuto collegamento ampli non 3D

Salve sono in possesso di un proettore 3D un ampli denon avr 2308 non comp. Con il 3D due lettori panasonic 3D e pioneer 2D non vorrei cambiare l' amplificatore , attualmente per visionare un film in 3D stacco il filo hdmi che parte dal proettore e va nel ampli e lo attacco direttamente al lettore 3D vorrei evitare questa operazione non sono molto afferrato in aggeggi tipo splipper o swich mi consigliate una soluzione e il collegamento grazie

Io non mi sono mai fidato di uno splipper

neppure io Belfiore .... non sai mai se afferrano o meno ...... un'incognita insostenibile secondo me ...... non è che se non stai attento alla marca di swich poi cadi meglio, eh ??
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)

A me lo splipper da fiducia.

Dello swich non mi fiderei.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30 Visualizza messaggio
    A me lo splipper da fiducia.

Dello swich non mi fiderei.
    ragazzi grazie per avermi risposto ma nessuno mi da una una mano per il mio problema quindi sevirebbe uno splipper ? e come collegare il tutto ? grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Qualcuno è così gentile da spiegarmi, in termini semplici, mi raccomando, cosa è uno splipper?

Ritengo che per swich probabilmente si intende uno switch, ossia un commutatore, ma lo splipper no, non so proprio cosa sia.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Dai Nordata!! Non puoi non sapere cos'è uno splipper!!

Intende dire uno splitter...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •