Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [BD] Oculus

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137

    [BD] Oculus


    Visionato questo film in bluray,il video è abbastanza pulito e il film regala dei momenti di tensione veramente ben studiati purtroppo il bluray presenta come extra solo il trailer,ho riscontrato dei problemi nell'audio del film in due punti uno a 38 minuti l'audio salta per una frazione di secondo stesso discorso vale per la traccia inglese e anche al minuto 58 volevo sapere sé qualcuno ha notato la stessa cosa o è solo il mio disco ad essere fallato :-(
    Ultima modifica di smumm; 11-09-2014 alle 22:28

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    il film effettivamente è carino...ma a sto punto mi stoppo in attesa si riscontri su questi possibili difetti...
    < - Free Bird - >

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Sono ritornato al negozio con lo scontrino per cambiare il bluray prima hanno voluto provare il disco e in effetti anche in negozio si presentava lo stesso difetto d'audio così me ne hanno dato un'altra copia,arrivato a casa inserisco il disco sostitutivo e rimetto le scene dove si presentava il difetto d'audio anche in questo caso il difetto c'è,quindi ho fatto un buco nell'acqua,a quanto pare non era il disco ad essere difettoso ma è un problema di fabbrica,inutile ritornare nel negozio per cambiare nuovamente con un'altri disco poiché il difetto sta su tutte le stampe.
    Come fare con queste case italiane?in questo caso 01distribution :-( cosa mi suggerite?ritornare al negozio e farmi dare un buono e comprare il film in un'altro negozio oppure tenermi direttamente questo disco?chi si è trovato nella mia stessa situazione?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    che noia...

    se il difetto lo trovi insormontabile fatti fare un buono, riprenderlo altrove al momento non ha senso...comunque l'edizione è prodotta dalla M2 pictures la 01 distribuisce soltanto, io una mail gliela manderei comunque chissà per la ristampa futura fanno più attenzione...
    < - Free Bird - >

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    sempre sè lo ristampino
    M2 pictures come 01 distribution alla fine sempre qualcosa stampato dal circolo italiano è non dimentichiamoci SCREAM 4 versione tagliata sia in dvd che in bluray per la mondo home video e solo in italia poichè all'estero era integro il film credo anzi sono sicuro che le grosse case distributrici lavorino con tanta dignità verso l'acquirente.
    esempio 20th fox, warner bros, sony pictures,universal,da oggi diffidero' delle piccole case italiane al prossimo acquisto

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    810
    Citazione Originariamente scritto da smumm Visualizza messaggio
    sempre sè lo ristampino
    M2 pictures come 01 distribution alla fine sempre qualcosa stampato dal circolo italiano è non dimentichiamoci SCREAM 4 versione tagliata sia in dvd che in bluray per la mondo home video e solo in italia poichè all'estero era integro il film credo anzi sono sicuro che le grosse case distributrici lavo..........[CUT]
    È vero certe volte lavorano coi piedi, ricordo un film con Fassbender che faceva il soldato romano (non ricordo il titolo) mi capitò che nell'audio italiano non si sentiva un canale e per farmelo cambiare dovetti sudare... Lo provarono su un impiantino stereo e la cassa destra funzionava. Comunque dato che ero cliente da parecchio tempo me lo sostituirono.
    Faceva lo stesso difetto. Me lo son tenuto cosi... Lo guardavo con la traccia originale con i sottotitoli.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    580
    io lo renderei,
    il reso è l'unica strategia che funziona più delle lamentele perchè poi si trovano i pacchi di roba invenduta con la causale
    "difetto" e spero ne facciano tesoro! (utopia)
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    È vero certe volte lavorano coi piedi, ricordo un film con Fassbender che faceva il soldato romano (non ricordo il titolo) mi capitò che nell'audio italiano non si sentiva un canale e per farmelo cambiare dovetti sudare... Lo provarono su un impiantino stereo e la cassa destra funzionava. Comunque dato che ero cliente da parecchio tempo me lo sost..........[CUT]
    solo che in questo caso anche la traccia originale salta come quella italiana allo stesso minutaggio

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    io lo renderei,
    il reso è l'unica strategia che funziona più delle lamentele perchè poi si trovano i pacchi di roba invenduta con la causale
    "difetto" e spero ne facciano tesoro! (utopia)
    la commessa mi ha detto che sè il problema dovesse ripetersi mi avrebbero dato un buono spendibile all'interno del negozio,non mi danno i soldi ma solo un buono,avrei dovuto chiedere sè il buono ha una scadenza poichè al momento non so' cosa prendere

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    749
    si ho preso anche io questo BD e al minuto 58 l’audio salta x una frazione di secondo, pero’ al minuto 38 non ho notato nulla di anomalo...mistero

    correzione, visionati i punti sospetti nel lettore blu ray del pc...tutto liscio. a sto punto, ci vorra’ un update del firmware?
    Ultima modifica di darklukino; 12-09-2014 alle 18:36
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    si ho preso anche io questo BD e al minuto 58 l’audio salta x una frazione di secondo, pero’ al minuto 38 non ho notato nulla di anomalo...mistero

    correzione, visionati i punti sospetti nel lettore blu ray del pc...tutto liscio. a sto punto, ci vorra’ un update del firmware?
    Nemmeno nel negoziohanno riscontrato problemi al minuto 38mentre al minuto 58 il problema era evidente quindi a quel punto mi hanno cambiato il bluray,di che firmware parli?è un problema di stampa tutti i bluray di questo film sono difettosi,adesso non so come devo procedere con il reso perché lo scontrino riporta la data del 10 settembre mentre il cambio firmato dalla commessa e del 12 settembre quanti giorni ho per il reso?

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    749
    sicuramente questo dischi son stati stampati non bene, pero’ il lettore BD del pc non fa una piega, nessun salto di audio...il reso, io scriverei a chi ha distribuito il blu ray.

    NOTA: ho mandato alla 01 un messaggio sulla pagina ufficiale FB. stiamo a vedere
    Ultima modifica di darklukino; 12-09-2014 alle 18:58
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Stamattina sono andato al negozio munito nuovamente di scontrino e di bluray (il secondo disco cambiato per intenderci) ho parlato con un'altro commesso e ha provato il film nella playstation 3 al minuto 58 il film sia audio che video si bloccava in maniera ripetitiva,cosi' il commesso prende l'ultimo bluray del film rimasto nello store e spacchetta d'avanti a me il disco,prende il bluray e l'ho inserisce in ben 3 lettori bluray ....il disco non veniova riprodotto in nessuno dei lettori compariva la scritta "ERRORE DISCO"
    il commesso ha detto che i bluray sono difettosi ma mi ha anche detto che non sa' quante copie lo siano (difettose) mi ha dato il reso (soldi in contanti) alche' ho detto "ma sè vado in un'altro store c'e' il pericolo che il film possa essere fallato anche li'??
    mi ha detto "puo' essere di si come puo' essere di no.... ora mi viene un dubbio...ma di solito tutte le copie della vendita non sono stampate direttamente da un'unico master originale?? mi spiego meglio se' il master principale è difettoso tutte le copie che verrano da quel master riporteranno lo stesso medesimo difetto se' non peggio??

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    http://leconseguenzedeltroppotempoli...ivello-di.html
    nel link sopra nella recensione nella parte finale della pagina web questo ragazzo dice che anche il suo bluray presenta delle anomalie nell'audio

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    749

    io devo ancora vederlo tutto, ma se salta solo quel micro secondo al minuto 58...amen, se qualcuno si ricorda c’era lo stesso problema con total recall...poi risolto con un firmware del lettore. resto pero’ il fatto che sul lettore blu ray del pc fila tutto liscio, senza nessun micro blocco.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •