Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 881

Provata la scena dopo la sala giochi il primo incontro tra i 2 terminator. Sentire T2 cosí é meraviglioso pieno di surround e voce pulita non come sulla vecchia edizione.dts-hd ma fatto uscire in pro logic II

Dai speriamo facciano un buon lavoro anche per la versione rimasterizzata. A questo proposito: https://firmiamo.it/terminator-2-in-bd-e-uhd-bd-1

Firmiamo!

Ottima notizia. Finalmente hanno sistemato la traccia audio ita di uno dei miei film preferiti. La prenderò sicuramente.

Scusate, poichè possiedo anch'io il bd con la traccia audio ita scandalosa, per avere un nuovo bd decente devo acquistare la confezione 4k?

Se vuoi migliorare l'audio l'edizione eagle indimenticabili. Non hanno sistemato nulla é lo stereo surround del dvd universal codificato in dts-hd ma. L'errore era solo sul primo blu-ray

Firmate la petizione se volete sperare di migliorare Terminator 2

Domanda: la nuova edizione nella traccia italiana ha la battuta "Hasta la vista baby" doppiata da Alessandro Rossi o lasciata Arnold originale?
    Ultima modifica di NikTheGame; 28-07-2017 alle 18:05

Non ti posso aiutare avendo visto solo qualche scena. Se mi dici il minuto preciso controllo

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Non ti posso aiutare avendo visto solo qualche scena. Se mi dici il minuto preciso controllo
    quando secca il T 1000 congelato, circa a 2h e 11m.

Battuta doppiata. Ripeto stereo surround bellissimo

Firmato!

Dai che siamo ancora in pochi..dite anche che, poi, bisogna confermare la mail!

Firmato anche io, comunque per ricapitolare, l'edizione attuale eagle contiene la battuta finale doppiata come menzionato sopra, la traccia italiana meno ovattata rispetto a l'unica versione universal (che aveva un caricamento del menu principale molto lungo) giusto?
    Sintoamplificatore: Yamaha HTR-6230
    Diffusori Front: RCF - Omega 820 ; Center: Magnat Monitor Supreme Center 250 ; Surround: Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B ; Sub: RCF - Omega 900

Un caricamento infinito il vecchio blu-ray.giusto il nuovo piú che meno ovattato é molto superiore sia come volume che come surround e le voci sono pulite non metalliche. Vale il riacquisto solo per l'audio a me non andava giú il pastrocchio del vecchio bd

Sì ma non dobbiamo accontentarci di questa edizione quando in ogni altra paese europeo esce il restauro e la versione 3D e 4K

Perche' nella petizione non si parla per niente della versione 3D? A me interessa piu' il 3D dell'UltraHD. Bisognerebbe chiedere che facciano come le major una edizione con UltraHD e il Blu-Ray da scan 4k e poi un'altra edizione con Blu-Ray 3D e Blu-Ray da scan 4k, per quelli a cui non interessa l'UltraHD.

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •