Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

Complimenti........... dai dai che si sta crescendo
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Ragazzi la risposta alla richiesta di trasferire trasformare il topic in discussione ufficiale è stata negativa a causa degli svariati OT presente nella stessa. Mi è stato suggerito di aprirne un'altra con il medesimo scopo nell'apposita sezione. Quindi chi vuole.....lascio a voi l'onore
    desert, secondo me l'onore spetterebbe a te, poi fate un po' voi, eh...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    desert, secondo me l'onore spetterebbe a te, poi fate un po' voi, eh...
    Si sono d'accordo anche io! Vai Desert aprilo così ci spostiamo in sede più adeguata !
    P.s.: bisognerebbe prendere spunto almeno per dati, info, caratteristiche e foto dal thread dedicato al VT50 nella prima pagina, in modo tale da dargli un "taglio" più professionale!

Ok Grazie ragazzi, allora nel pomeriggio preparo un bel post di apertura con la recensione, foto, video e quant'altro di questa magnifica Tv.
    Grazie ancora del privilegio che mi concedete
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Vai desert...siamo tutti con te!!!!!!
    Non è che panasonic, per la ns tenacia e buona volontà ci manda x natale qualche bel souvenir.....
    Buon Natale a tutti...anche a quelli che non hanno il piacere di avere una tv come la nostra.

Buon natale a tutti

La discussione ufficiale della seria WT50 è online qui:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...91#post3738491

Complimenti per l'apertura del thread nelle D.U.

Spero riesca a dare tante soddisfazioni ai possessori e non.

In bocca al lupo e Buon Natale a tutti.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

ciao a tutti, sono fresco d'acquisto e in attesa che il mio Wt50 da 55' pollici mi arrivi dalle fredde terre germaniche! Ho una domanda per i possessori del 55 pollici:
    quanto è lungo di preciso l'appoggio a boomerang del tv?
    Dalle specifiche non si riesce a dedurre...
    Un grazie a chi mi voglia rispondere, e a tutti buon Natale!!!!!

ciao a tutti, sono fresco d'acquisto e in attesa che il mio Wt50 da 55' pollici mi arrivi dalle fredde terre germaniche! Ho una domanda per i possessori del 55 pollici:

Ciao sera, invia una MP a d.francesco, lui ha il 55.

P.S. per tutte le info tecniche continuiamo di qua: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...91#post3738491

Citazione Originariamente scritto da sera Visualizza messaggio
    Le misure dell'appoggio sono:largh.73 cm.-profondità 36 cm.-il televisore resta staccato dal muro di 17-18 cm.

Ciao a tutti e buone feste,
    e da un pò che seguo il forum e questo tv mi sembra l'ideale per avere una buona visione anche in ambienti luminosi come la cucina o sala da pranzo, vorrei utilizzarlo principalmente per DTT quindi SD e qualche canale HD, youtube ed internet. Sono indeciso sulla dimensione visto che lo guarderemo da una distanza di circa 2mt il 47" secondo voi è troppo grande considerando anche l'utilizzo specifico di internet?
    A proposito se fosse possibile avere una recensione delle funzionalità di inernet nella discussione ufficiale sarebbe cosa veramente gradità penso anche ad altri forumer (ad esempio se il browser legge bene i siti con flash, se la navigazione è fluida, è possibile leggere pdf, giornali online o scaricare qualche filmatino a me interesserebbe soprattutto la parte web che le applicazioni smart a collaterale)
    Ciao e grazie a tutti del contributo che vorrete dare

Buona sera a tutti, fino a ieri ero deciso per il Sony hx 855 poi leggendo il forum dedicato ho visto tutte le problematiche relative ai pannelli evidenziate specialmente nelle ultime discussioni, cerco commenti su questo forum dedicato al wt 50 e sembra tutto perfetto, ma è possibile questo? ma la resa video e il movimento è tanto differente tra i due ?
    Scusate tutte queste domande ma sono con a carta di credito pronto all'acquisto ma sono bloccato nell'indecisione , ho timore di sbagliare e poi pentirmene. Ho provato nei centri a vedere se mi facevano fare delle prove ma non è stato possibile chiedo un aiuto.
    Grazie

@ zioval
    Ti consiglio vivamente il 42, da 2 metri il 47 specie se visualizzi anche materiale SD è un po eccessivo. Avevo anche io il tuo dubbio visto che abbiamo la stessa distanza di visione. Ma ho optato per il 42 è ho fatto bene.
    La sezione smart è molto pratica, youtube va una bomba il broswer lavora bene ovviamente non è veloce come un pc ma la cosa credo interessi un po tutti gli smart.

@ gianluca
    Il sony relativamente alla sezione motion è un pelino pelino sopra (NON tanto differente come dici) , ma nel complesso e nella resa video, avendo fatto delle valutazioni/osservazioni molto molto accurate ho preferito il wt50 per la sua migliore visione complssiva.

Altre info tecniche le trovate nella discussione ufficiale (mi raccomando qui solo richieste specifiche del modello niente paragoni)
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...7-quot-55-quot

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •