Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Citazione Originariamente scritto da simolnx Visualizza messaggio
    Secondo me quest'anno le recensioni le hanno sparate a caso tutti. In un altra si dice che il livello del nero dopo calibrato e' molto buono....
    anche io ho notato questa cosa, anche per altre tv....l'unica è attendere i giudizi degli utenti....

ricordo la scorsa stagione le recensioni che sparavano a zero sulla saturazione del rosso del toshiba WL...sembrava avere un rosso da buttar via, poi i primi acquisti e si scoprì che i problemi sulla saturazione del rosso erano rilevabili esclusivamente con gli strumenti...e alla prova dei fatti era uno dei migliori tv in commercio per la sua fascia di prezzo...

Intanto nel frattempo sarebbe stato bello avere il risultato del test di DDAY visto che hanno a disposizione tutti i 3 modelli superiori di LG e cioè 960, 860 e 670.
    Magari potrebbero fare una prova comparativa diretta tra i tre modelli.
    Ma forse sarebbe una cosa abbastanza impegnativa.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Mi pare di avere capito che gli recensiranno tutti e tre ma che comunque il primo sarà l'LM960, gli altri due in seguito!

Ieri con trovaprezzi ho notato che alcuni negozi che lo avevano a listino da qualche settimana ed in "ordine" non appaiono più su detto motore di ricerca.
    Non è che iniziano con i soliti rinvii a cui siamo abituati ultimamente con i loro top di gamma??

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Ieri con trovaprezzi ho notato che alcuni negozi che lo avevano a listino da qualche settimana ed in "ordine" non appaiono più su detto motore di ricerca.
    Non è che iniziano con i soliti rinvii a cui siamo abituati ultimamente con i loro top di gamma??
    quanto accaduto con lw980 ha segnato molti?
    ho letto che in lg, per la pessima figura fatta, avevano cambiato alcuni manager e che con la linea 2012 le cose sarebbero nettamente cambiate.
    staremo a vedere, ma per il momento ne recensione, ne modelli disponibili (lm960 47" e 55");
    nel frattempo il solito direct competitor, samsung, ha già reso disponibile in tutti i negozi tutti i suoi prodotti 2012; esattamente come accaduto lo scorso anno.

Ciao a tutti,
    sono ormai deciso a prendere uno di questi LG da 47, il dubbio rimane tra LM670, LM760 (non ancora uscito in Italia) e LM860,
    dalla tabella riportata da qualcuno di voi, risultano come differenze: Trumotion 120 Hz sul 670 invece di 240 Hz su 760 e 860, un contrasto dinamico di 8m sul 6700 invece dei 9m sugli altri due e l'860 che ha il processore dual core;
    Mi chiedevo se val la pena di aspettare il 760 (che chissà se e quando uscirà e quanto costerà) oppure scegliere tra il 670 e l'860 in base al "portafoglio" (3-400 euro di differenza).
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Secondo quanto si legge i nuovi televisori LG tra cui la serie LM960V dovrebbero uscire dopo il 20 aprile e cmq non oltre il mese. Il fatto che il prodotto sia stato eliminato da molti siti di ecommerce certo non fa presagire cose positive e i fantasmi della prima serie Nanoled non aiutano ad essere ottimisti. Alcuni siti cmq continuano a darlo in arrivo anche se non sono iscritti a trovaprezzi come ad esempio eplaza. Staremo a vedere fine mese è alle porte....

Do alla LG l'ultima chance (e cmq i prezzi devono scendere perchè è completamente fuori mercato ...) altrimenti ... Maggio è il mese di panasonic !!!

Anche io sono molto interessato a questi nuovi tv in particolare al LM960 da 55 pollici nano led ,tra l'altro guardand i prezzi online e sceso negli ultimi giorni ad € 2800 dai 3400 di listino arrivasse ancora è un pò alto come prezzo ma se si vedesse molto meglio delle altre gamme ci farei un pensierino (tipo la LM670 che costa 1100 € di meno) ho scritto a lg per infò sull'arrivo nei negozi ,sono in attesa di risposta.Saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

intanto io mi sono iscritto al Roadshow-LG....se l'orario sarà compatibile con l'ufficio, andrò a curiosare...

http://www.dday.it/redazione/5812/Ro...ra-liberi.html

Ciao, io ho ordinato il 55LM670 non ci capisco molto spero ke sto facendo un buon acquisto...

Gentilmente qualcuno sa dirmi se oltre al telecomando magico è compreso anche il telecomando normale?

Sicuramente 2 telecomandi, mi raccomando, facci sapere tutto!!!!!Anche io vorrei prenderlo, mi interessa particolarmente la parte multimediale, grazie!

Io pure ho ordinato on line il 55lm670s.
    Aspetto a giorni di riceverlo.
    Il modello superiore (55lm860v) costa on line circa 800 euro in più e sinceramente ho preferito tenermeli in tasca.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Ragazzi sto leggendo cose stupide...55 pollici un edge led....acquisto di modelli inferiori per risparmiare ed aver un nero e contrasto minimi! Bhoooo....ok che il portafoglio fà la sua parte ma una tv così grande con clouding e nero tendente al grigio e poco contrasto non è un acquisto sensato!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

io ho visto e provato con telecomando in mano,tutte e due i modelli, sinceramente,tra il 670 e l'860,a livello di nero non c'e ' differenza,ha in piu' ,il processore dualcore ed il sinto t2.........c'e' troppa differenza di prezzo,o si compra il nano led,o si passa alla versione intrmedia,anch'io la vedo una decisione piu' sensata........per avere prestazioni degne di differenza,o si spende 2800 in rete per il nano led ,o si passa all'intermedio,l'860 e' fuori prezzo per cosi' poca differenza......sempre a mio modo di vedere

Tocca vedere che nero e contrasto ha l'860...Se è scarso anche li allora è un modello inutile. Purtroppo è proprio il pannello IPS che non offre ottimi neri e contrasto alto, a differenza del pannello S pva o Avs. Panasonic però con il suo pannello IPS (ma non è lo stesso di LG) nel WT50 promette un nero allucinante per un edge led...Vedremo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •