Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 347

Discussione: SONY BDP-S370/373

  1. #301
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    89

    per la questione del menu in italiano che con l'ultimo aggiornamento sparisce, qualcuno ha trovato la soluzione?
    Io penso che sul sito ita abbiano messo il firmware inglese o comunque non quello localizzato per l'italia.

    E' solo questo l' "effetto collaterale" di questo aggiornamento? Conviene farlo o meglio lasciare stare (casomai segnalando a sony il problema)?

    Io, comunque, mi acconterei anche del menu' in inglese (dato che me la cavo questa lingua) ma solo se ci sono "tangibili" vantaggi di compatibilita' o altro.

  2. #302
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    106
    Io l'ho aggiornato all'ultimo fw (tramite collegamento internet) e non ho avuto alcun problema di lingua!

  3. #303
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    89
    bene, questo conferma che hanno messo il firmware sbagliato sul sito sony italia. grazie a tutti

  4. #304
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da gozilla
    Io l'ho aggiornato all'ultimo fw (tramite collegamento internet) e non ho avuto alcun problema di lingua!
    io con l'aggiornamento online ho avuto problemi di lingua , fatto l' aggiornamento tutto era apposto la lingua del menu era in italiano , ma se per caso si cambia la lingua dopo non si puo più tornatre all'italiano perchè non è più presente nelle lingue del menu questo è sucesso a me e attendo ancora risposta dall'assistenza su come rimediare .
    Quindi facendo l'aggiornamento online l'italiano resta ma non si trova più fra le opzioni del menu almeno cosi è sucesso ha me
    lcd; Samsung LE 40A616 ;lettore blu-ray
    Sony bdp-s370 ;Samung ht-x20 ; xbox360

  5. #305
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    E se fai un ripristino della configurazione di fabbrica?

  6. #306
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    E se fai un ripristino della configurazione di fabbrica?
    fatto ma non è cambiato , resta in inglese
    lcd; Samsung LE 40A616 ;lettore blu-ray
    Sony bdp-s370 ;Samung ht-x20 ; xbox360

  7. #307
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Provato a mantenere premuto il tasto di spegnimento (sul lettore) per più di 10 secondi?

  8. #308
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    368
    ho notato che, stranamente, il 370 costa più del 380, suo successore.
    In un negozio ho visto il 370, in offerta, allo stesso prezzo del 380 (129 euro).

    Secondo voi, a parità di prezzo, conviene prendere la versione successiva?

  9. #309
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1.511
    credo che l'unica cosa che ha il 370 in più del 380 è una porta digitale ottica. per il resto o sono uguali o è migliore il 380, come nella velocità di avvio, caricamento, nuovi connessioni internet e supporta l'xvid HD.

    io dovendo scegliere ora prenderei il 380 ;-)

  10. #310
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Lugano (Svizzera)
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da wolf
    Secondo voi, a parità di prezzo, conviene prendere la versione successiva?
    Ho provato a cercare informazioni a riguardo qualche mese fa e sembra proprio che l'S380 sia qualitativamente inferiore all'S370, dico questo basandomi esclusivamente su quanto letto su forum e recensioni.

    Sull'S380, a parte aver introdotto il supporto al Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution, hanno eliminato l'uscita ottica, tolto il supporto alla lettura DivX, tolto il supporto DLNA e, a quanto dicono, la meccanica ha subito un peggioramento dovuto a lettori di qualità peggiore (maggiore lentezza e soprattutto lamentano più rumorosità rispetto all'S370).

    Sembra quindi che il rapporto qualità / prezzo sia a favore dell'S370

  11. #311
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1.511
    indiano, ma c'e' ancora la comparazione

    http://www.sony.co.in/product/Compar...odels=BDP-S370

  12. #312
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39
    Scusate ma se io masterizzo un mkv di un film full hd su un disco blu ray e lo faccio poi girare nel mio bdp 373 me lo legge??

  13. #313
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Meglio evitare certe domande in questo forum... si potrebbe dedurre che parli di mkv scaricati illegalmente. In caso contrario il disco già dovresti averlo, a che ti serve masterizzare un BD?

  14. #314
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39
    ok è vero!=) ma sei tu che lo dici!=) cmq a che disco ti riferisci?? rifaccio la domanda, se voglio inserire un file cospicuo,tipo 20,22 giga su un supporto blu ray e poi lo faccio leggere a questo lettore me lo legge??

  15. #315
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Intendo che se parliamo di copie legali (quindi fatte da BD originale in tuo possesso) hai sicuramente i dischetti (BD) originali. Comunque non so' rispondere alla tua domanda... posso solo dirti che il modo più semplice per condividere quello che hai sul PC è tramite dlna (ci sono software gratuiti che funzionano piuttosto bene). Se non ricordo male il 373 ha la porta di rete ma non legge gli mkv... a meno che non si usa la transcodifica e li si converte al volo in avi.

    L'idea di portare tutto su BD, comunque, è talmente costosa che ti conviene comprare i BD originali in offerta, non credi


Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •