Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 358

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    No vabbé non era per dire a livello estetico, non volevo sminuire il reparto audio.
    Dai che si capiva, ma non ho resistito alla battuta
    Comunque a parte gli scherzi, le apex erano troppo carenti in basso.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Oh finalmente le nuove fotine. Belle le nuove MA, sembrano belle grandi rispetto le apex

Quando vuoi proviamo l'arcam eh... Magari quando mi riprendo dato che ora sto col ginocchietto gonfio.

Per il discorso camera da letto sono abbastanza fermo sulla mia idea: cocktail audio.
    Ti risparmieresti due uscite dall'ampli del salone, legge direttame..........[CUT]
    Non mi parlare di ginocchio gonfio...lasciamo stare...quando ci rimettiamo ti fai una passeggiata con l'arcam sotto braccio

Questo week end forse sarei dovuto andare a sentire un cocktail proprio perché stavo valutando anche il tuo consiglio

Discorso cavi: ho provato i van den hul cs122, ma sinceramente non ho sentito differenze, quindi per ora rimango con quelli che faranno sempre discutere, i famosi rosso e nero
    Avrei la possibilitá di prendere allo stesso prezzo dei vdh i kimber kable 4vs, ma non so se noterei le differenze...

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    bel lavoro stefanik.... falle rodare le rx2..vedrai che basso bello rotondo e pieno. di sicuro te ne sarai già accordo..
    se riesci metti qualcosa per disaccoppiate un pelino con il mobile.
    Ciao cinghio!
    Per ora ho messo quei piccoli piedini trasparenti che forniscono con i diffusori stessi.
    Cosa consiglieresti?

Un grazie anche a trickfield che mi consiglia a stretto giro di messaggi, infatti mi ha segnalato lui il sinto marantz

Continuate così ragazzi
    Ultima modifica di Stefanik; 12-06-2013 alle 22:51
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Con l'arcam ti porto anche uno spezzone di cavo che uso io con i frontali e centrale, vediamo se senti differenze. Purtroppo non saprei darti differenze con altri cavi perché alle 82 ho dato in pasto solo quelli
    Ci aggiorniamo poi
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Grazie mille, gentilissimo
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

ari eccoci.. per quanto riguarda discorso cavi io andrei con il kimber che è più dettagliato e ti "frena" leggermente quel basso forse fin troppo rotondo delle RX2.. l'unica è che sono ottimi conduttori di corrente ma credo che non metteranno in crisi il tuo sinto. prova.
    per quanto le RX2 sul mobile ti consiglio vivamente dei feltrini in pvc che si utilizzano per far scivolare tavoli e sedie. li trovi tranquillamente al brico nel reparto ferramenta.
    ti assicuro il disacoppiaggio perchè anche io ho l'elettroniche su un mobile e quando mi scappava lo sportello mi saltava il cd mentre riproduceva.. ora non più conferma che attutiscano pure le vibrazioni.
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Non mi parlare di ginocchio gonfio...lasciamo stare...quando ci rimettiamo ti fai una passeggiata con l'arcam sotto braccio

Questo week end forse sarei dovuto andare a sentire un cocktail proprio perché stavo valutando anche il tuo consiglio

Discorso cavi: ho provato i van den hul cs122, ma sinceramente non ho sentito differenze, quindi per..........[CUT]

Innanzitutto complimenti per il tuo impianto, trovare soluzioni living e'sempre complicato ma poi porta una grande soddisfazione finale, il compromesso e' quasi sempre la regola, per lo meno anch e per me' e' stato così'.
    Volevo farti una domanda, immagino che le elettroniche siano poste all'interno del mobile sotto la tv, hai per caso problemi di calore? Nel mio impianto tra ampli, il maledetto decoder di SKY ecc, sopratutto in questo periodo estivo, ho del bel calore che viene fuori dal mobile, hai adottato qualche accorgimento?

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ...per quanto le RX2 sul mobile ti consiglio vivamente dei feltri..........[CUT]
    Intendi questi?

@ skanet
    Grazie per i complimenti.
    Si le elettroniche sono dentro al mobile, effettivamente quel maledetto decoder di sky scalda e non solo lui, ma ovviamente non tengo sempre chiuso. Ogni tanto, durante ascolto/visione, apro lo sportello.
    Non ho adottato nessun altro accorgimento particolare, ma considera che i 3 cestoni sono da 90cm l'uno e seppur chiusi, secondo me hanno un discreto volume...

di preciso no... sono in pvc di colore azzurri o amaranto oviamente di diverse misure..quadrati,rotondi...
    i più grossi vendono utilizzati per metterle sotto le lavatrici e per appunro disacoppiare con il piano di sotto..

Alla prima occasione faccio una scappata da bricofer

ma alla fine come ti trovi con queste RX2?? rispecchiano le caretteristiche che ti avevo detto io??

Effettivamente ne ho parlato davvero poco

Il salto rispetto alle apex è stato notevole: in negozio (come era ovvio) si sentivano meglio che a casa mia (fattore dovuto al trattamento della sala), ma lo avevo messo in conto e comunque è tutta un'altra storia rispetto a prima.
    Ho guadagnato sicuramente molte più frequenze in gamma bassa e più tridimensionalità, cioè la scena mi sembra più aperta.
    Non ti saprei dire se il basso è troppo "rotondo", ma credo sia importante che mi trovi meglio rispetto a prima

Certo, come sempre, si può fare di più (e lo farò )

p.s. ma tu a Roma no ci passi mai?

be io le ho pilotate con un verdi 100 integrato... molte spanne sopra rispetto al sinto YAMAHA. il basso era bello avvolgente.
    se passo a roma non esito a contattarti idem per te se passi da Milano.
    Effettivamente ne ho parlato davvero poco

Il salto rispetto alle apex è stato notevole: in negozio (come era ovvio) si sentivano meglio che a casa mia (fattore dovuto al trattamento della sala), ma lo avevo messo in conto e comunque è tutta un'altra storia rispetto a prima.
    Ho guadagnato sicuramente molte più frequenze in gamma bassa e più t..........[CUT]

Oggi mi trovavo da leroy merlin ed ho preso questi, credo siano quelli a cui si riferiva cinghio
    http://imageshack.us/photo/my-images/833/9rtf.jpg
    Nei prossimi giorni vi faccio sapere se ottengo risultati apprezzabili

OTTIMO....!!!! sono questi.. pensa che le avevo messe anche sotto le RF82 che quando le ascoltavo me le spostavo come volevo... vedrai come disaccoppiano.. ocio che scivolano.....
    Oggi mi trovavo da leroy merlin ed ho preso questi, credo siano quelli a cui si riferiva cinghio
    http://imageshack.us/photo/my-images/833/9rtf.jpg
    Nei prossimi giorni vi faccio sapere se ottengo risultati apprezzabili

Infatti quando ho chiesto al commesso mi diceva che scivolavano

Domani le monto

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •