Tutti al cinema: luglio

Alessio Tambone 05 Luglio 2016 Cinema, Movie e Serie TV

Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!

Prima settimana del mese

It Follows

Dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, la diciannovenne Jay si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.

The Zero Theorem

Terry Gilliam nell'era dei social network e della tecnologia. Realizzata nel 2013, questa imperdibile pellicola arriva nei cinema italiani su distribuzione Minerva Pictures Group. Un cast ricco, che vede attori del calibro di Matt Damon, Tilda Swinton e Ben Whishaw, capitanati dal sempre più bravo Christoph Waltz.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones.

Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

 

PAGINE ARTICOLO

Commenti

Focus

News