Capitan Harlock. L'Arcadia della mia giovinezza

Fabrizio Guerrieri 23 Aprile 2024, alle 04:15 Cinema, Movie e Serie TV

A 45 anni dal suo debutto italiano nelle sale si festeggia l’eroe ribelle nato dal genio creativo di Leiji Matsumoto: Capitan Harlock, spietato, idealista, leale e incorruttibile, il pirata spaziale più famoso dell’animazione giapponese


- click per ingrandire -

È in arrivo Capitan Harlock. L'Arcadia della mia giovinezza. A 45 anni dal suo debutto italiano nelle sale si festeggia l’eroe ribelle nato dal genio creativo di Leiji Matsumoto: Capitan Harlock, spietato, idealista, leale e incorruttibile, il pirata spaziale più famoso dell’animazione giapponese.

La guerra contro gli Illumidiani é perduta, la libertà una chimera. Un valoroso guerriero torna, stanco ma indomito, sul suo pianeta occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono in rovina e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma c'è ancora qualcuno che combatte per la libertà: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, il mercenario di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: Arcadia. Capitan Harlock. L'Arcadia della mia giovinezza arriva al cinema il 20, 21 e 22 maggio 2024.

Commenti

Focus

News