WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
Appuntamento con la stereoscopia e il 3D in Sicilia il prossimo Sabato 20 Novembre, presso lo storico punto vendita Pick-Up HiFi a Palermo, in via Catania
Palermo, Novembre 2010. Il prossimo Sabato 20 Novembre, presso il punto vendita Pick-Up HiFi di Palermo, in via Catania 16, ci sarà un evento dedicato interamente alla riproduzione stereoscopica con interessanti novità. Durante l'intera giornata, dalle 9:30 di mattina e fino alle 21:00, sarà possibile osservare e confrontare alcuni dei più interessanti display e videoproiettori presenti sul mercato, ad iniziare dal gigantesco display al plasma Panasonic con diagonale da 65".
Per quanto riguarda la videoproiezione, nella sala più grande di Pick-Up HiFi ci saranno anche due interessante anteprime: sarà possibile osservare il videoproiettore Mitsubishi HC-9000 e il nuovo JVC X7, entrambi a piena risoluzione HD, entrambi in grado di riprodurre immagini in stereoscopia mediante l'utilizzo di occhiali attivi. A corollario delle presentazioni in 3D ci saranno elettroniche Pioneer (lettore Blu-ray 3D e amplificazione) e diffusori Elipson. Per maggiori informazioni:
Pick-Up HiFi
via Catania, 16 Palermo
Tel 091.6259164
www.pickuphifi.it
Commenti (54)
-
Originariamente inviato da: RosarioBene... Quindi ci siamo sicuramente visti in sala Demo...
Credo, ma non lo sapevo che c'eri altrimenti ci saremmo sicuramente presentati -
Originariamente inviato da: Rosario.
La maggior parte delle sessioni erano stupendamente supportate dall'audio delle elettroniche Pioneer abbinate ai diffusori francesi della Elipson che sono riusciti a stupire al pari del video.
Chi l'ha sentito , potrà confermare.
Allora la mia delusione è ancora più forte
A parte il fatto che non è giusto fare delle sessioni monche o diverse
mi faccio 300 km faccio una sessione di pochi minuti con occhiali non adatti (tranne il jvc) non mi fanno ascoltare l'audio, e quindi vado a perdere anche quest'altra goduria. veramente deluso
Quando ho saputo dell'evento ho telefonato subito al negozio e ho chiesto se era necessario un appuntamento con l'orario.
Comunque per me il 3d se lo possono tenere, forse perchè sono astigmatico e già porto gli occhiali e occhiali su occhiali possono convivere una mezz'ora al massimo
attendo con fiducia il nuovo epson accennato da Fabio -
Ciao a tutti,
ci tengo prima di tutto a ringraziare quanti di voi sono intervenuti e i tanti complimenti elargiti sia di persona che tra i commenti...troppo buoni!!!!
Venendo alle critiche in merito alla durata delle sessioni: la manifestazione è stata un successo clamoroso!! Come ha già spiegato Rosario abbiamo registrato più di 500 presenze e per cercare di accontentare tutti (e comunque non ce l'abbiamo fatta) abbiamo dovuto accorciare il programma previsto. Avrei voluto farvi vedere altre clip, farvi vedere qualche segnale test per spiegarvi quali siano i principali aspetti da tener presente per valutare una corretta visione in 3D e la qualità dei prodotti...ma è stato oggettivamente impossibile per via dell'enorme affluenza!
Vorrei, infine, fare qualche precisazione in merito ai prezzi: per quanto riguarda il kit 3D dei JVC, avevo ricevuto inizialmente un'informazione non corretta parlandovi di un costo di 800 Euro. In realtà l'emettitore costerà 79 Euro, mentre gli occhialini costeranno 179 Euro cadauno.
Per quanto riguarda il plasma Panasonic VT20 da 65, durante alcune delle sessioni mi hanno fatto notare che ho dichiarato un costo di 5999 Euro....cominciavo ad essere già cotto....naturalmente volevo dire 4999 Euro! In bundle trovate due paia di occhialini e mi è stato detto che con 1 Euro in più al momento dell'acquisto è possibile avere anche un terzo paio di occhialini.
Come già ribadito da alcuni di voi, il Mitsubishi era davvero non giudicabile....un prototipo ancora in alto mare e che non a caso a fine giornata ci ha mollato definitivamente...e purtroppo alcuni di voi non hanno potuto vederlo all'opera....
Grazie ancora a tutti...e alla prossima!!!....tanto ci rivedremo...è una minaccia!
Gianluca
P.S. Un grazie personale a Rosario...senza di lui non ce l'avrei fatta!!! -
Originariamente inviato da: scorpio6511Credo...
Diciamo sicuramente; Sono stato nella sala demo per tutte le sessioni con la maglietta dell'evento.
Originariamente inviato da: Gian Luca Di FeliceUn grazie personale a Rosario...
Troppo buono , mi fai diventare rosso da dietro lo schermo...
Penso che questi feed , saranno preziosi per Fabio per il prossimo evento...