WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
Appuntamento con la stereoscopia e il 3D in Sicilia il prossimo Sabato 20 Novembre, presso lo storico punto vendita Pick-Up HiFi a Palermo, in via Catania
Palermo, Novembre 2010. Il prossimo Sabato 20 Novembre, presso il punto vendita Pick-Up HiFi di Palermo, in via Catania 16, ci sarà un evento dedicato interamente alla riproduzione stereoscopica con interessanti novità. Durante l'intera giornata, dalle 9:30 di mattina e fino alle 21:00, sarà possibile osservare e confrontare alcuni dei più interessanti display e videoproiettori presenti sul mercato, ad iniziare dal gigantesco display al plasma Panasonic con diagonale da 65".
Per quanto riguarda la videoproiezione, nella sala più grande di Pick-Up HiFi ci saranno anche due interessante anteprime: sarà possibile osservare il videoproiettore Mitsubishi HC-9000 e il nuovo JVC X7, entrambi a piena risoluzione HD, entrambi in grado di riprodurre immagini in stereoscopia mediante l'utilizzo di occhiali attivi. A corollario delle presentazioni in 3D ci saranno elettroniche Pioneer (lettore Blu-ray 3D e amplificazione) e diffusori Elipson. Per maggiori informazioni:
Pick-Up HiFi
via Catania, 16 Palermo
Tel 091.6259164
www.pickuphifi.it
Commenti (54)
-
21 Novembre 2010, 14:13
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
@Guidopater
Si , proprio perchè gli occhiali funzionavano comunque e soprattutto nonostante le richieste di Pick Up , sono stati consegnati meno occhiali.
@Ciccio , forse ti è sfuggito quello che ho scritto prima:
[QUOTE=Rosario]...l'affluenza di gente è stata ELEVATA (circa 500 persone);
Quindi per accontentare il maggior numero di persone , non poteva durare di più...[/QUOTE]
Per il ghosting forse fai riferimento delle scene di volo sulla scogliera in cui era visibile soprattutto sulle ali di quegli animali volanti (non ricordo come si chiamano) e comunque al cinema era pure presente più o meno nella stessa misura se non di più.
Magari nel modello definitivo (già in produzione) verrà ulteriormente perfezionato quest'aspetto , vedremo. -
21 Novembre 2010, 16:20
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
Si Rosario, intendevo proprio in quei frangenti di visione di Avatar. -
21 Novembre 2010, 16:38
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
[QUOTE=Rosario]
Comunque , capisco che ogni forumer appassionato avrebbe voluto passarci ore nella sala [/QUOTE]
A febbraio, e qui mi raccomando anche a te Rosario, le sessioni di visione dovrebbero essere minimo 45 minuti visto che avremo una sala più grande e un bel po' di videoproiettori. -
21 Novembre 2010, 18:53
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
Ok... Non sarà facilissimo anche perchè Fabio ha voglia di stupirvi , ma sono sicuro che ce la farà.
[QUOTE=aly]...coadiuvato dall' Ottimo aiutante Rosario...[/QUOTE]
Grazie... prima mi era sfuggito... :D -
21 Novembre 2010, 19:03
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
[QUOTE=Rosario]A ragà... La prossima volta , fatevi riconoscere...
[/QUOTE]
Ho fato per un ora (il tempo trascorso da me in negozio) di chiedere a tutti se erano forumer di av magazine o di af ,m a parte aly nisba.
All'interno della prova non ho chiesto per mancanza di tempo :D
Rosario la prossima volta ci presentiamo sicuramente -
21 Novembre 2010, 19:05
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
Quindi tutti d'accordo
Grande evento ma di poca durata :)
A proposito gli occhiali della jvc erano i migliori anche perchè il kit si compra a parte e costa 800 euro in più a prescindere dal vpr che si sceglie tra x3 , x7 o x9. -
21 Novembre 2010, 19:25
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
[QUOTE=scorpio6511]... e costa 800 euro in più...[/QUOTE]
Qui c'è da fare una correzione: Abbiamo saputo i prezzi esatti solo all'arrivo del presidente JVC in tarda mattinata.
Non è in Kit ma si possono comprare tutti separatamente.
I prezzi sono
Emettitore: €79
Occhiali: €179 cadauno
Gli occhiali sono della XpanD ma con filtri polarizzatori customizzati per i JVC e devo dire che funzionano veramente bene. -
21 Novembre 2010, 19:26
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
[QUOTE=scorpio6511]
Rosario la prossima volta ci presentiamo sicuramente[/QUOTE]
Bene... Quindi ci siamo sicuramente visti in sala Demo... :D -
21 Novembre 2010, 19:36
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
[QUOTE=scorpio6511]...La prova si è svolta senza audio almeno nei 10 minuti che ho visto io e Aly in questo può confermare...[/QUOTE]
Su 33 sessioni di demo è capitato nei momenti più affollati di dover stringere i tempi , in modo da dare comunque la possibilità a Gianluca di parlare e di guidare la demo spiegando il tutto.
La maggior parte delle sessioni erano stupendamente supportate dall'audio delle elettroniche Pioneer abbinate ai diffusori francesi della Elipson che sono riusciti a stupire al pari del video.
Chi l'ha sentito , potrà confermare. :) -
21 Novembre 2010, 22:31
WOW 3D Show da Pick-Up HiFi
[QUOTE=Rosario]Qui c'è da fare una correzione: Abbiamo saputo i prezzi esatti solo all'arrivo del presidente JVC in tarda mattinata.
.[/QUOTE]
Il prezzo di 800 euro (emetittore e due paia di occhiali) me lo aveva detto Gianluca in Persona, facendo il conto che tra vpr Kit e lettore br si superavano gli 8000 euro :)
Edit:
Facendo il calcolo, se fai vedere il vpr a tutta la famiglia, mica ci allontaniamo tanto dai 800 euro, poichè 179X4 (numero dei componenti medio della famiglia italiana) fa 716 + 79 = 795

