Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Videoproiettori laser Christie DWU880-GS/DWU1100-GS

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Marzo 2022, alle 11:38 nel canale PROIETTORI

Il produttore americano lancia due nuovi DLP monochip con sorgente laser, progettati per ambienti come musei, spazi didattici e luoghi di culto


- click per ingrandire -

Christie espande la Serie GS con i DWU880-GS e DWU1100-GS, due nuovi proiettori DLP monochip con illuminamento laser. La matrice DMD è a risoluzione WUXGA (1920 x 1200), mentre la luminosità è pari a 9.000 e 12.000 lumen rispettivamente. Sono progettati per offrire alte prestazioni e affidabilità per ambienti come sale riunioni, spazi didattici, musei e luoghi di culto. Le tecnologie Christie Twist e Christie Mystique incorporate controllano le funzioni "warping" e "blending". Il software gratuito Mystique Lite permette l'allineamento automatico, lo stacking con fino a tre proiettori e l'auto-correzione del blending con una semplice webcam.


- click per ingrandire -

La sorgente laser offre 20.000 ore di illuminazione costante al 50% di luminosità (Eco-Mode) e un basso costo totale di funzionamento. I proiettori supportano contenuti HD 3D tramite sync in/out, picture-in-picture o picture-by-picture per le videoconferenze e la modalità DICOM per le immagini mediche. La flessibilità di installazione è garantita dalle interfacce DVI, HDMI, HDBaseT e 3GSDI.

"Con il loro ingombro compatto e il funzionamento silenzioso, i nuovi modelli Christie della Serie GS non distraggono il pubblico dalle immagini proiettate, luminose e vivaci", afferma Joel St-Denis, direttore Christie della gestione dei prodotti, "Per le installazioni che richiedono vari proiettori, come luoghi di intrattenimento più piccoli, luoghi di culto e attrazioni a tema, gli strumenti di deformazione e fusione inclusi faranno risparmiare tempo e denaro".

I nuovi proiettori Christie serie GS sono disponibili con una gamma completa di obiettivi intercambiabili motorizzati, incluse lenti UST. Christie DWU880-GS è disponibile in bianco o nero, compresi i modelli conformi al TAA. Il DWU1100-GS è disponibile in nero e in un modello conforme al TAA.

Per ulteriori informazioni: www.christiedigital.com/products/projectors/all-projectors/gs-series

Fonte: Wildwood PR



Commenti