Samsung DLP SP-A900 3D full HD
All'InfoComm, Samsung presenta il nuovo A900 3D: il primo videoproiettore DLP 3D full HD home theater a chip singolo con gli stessi occhiali attivi utilizzati per i display LCD e PDP
Las Vegas, 9 Giugno 2010. Da qualche ora si è aperta l'edizione 2010 dell'InfoComm International: uno degli appuntamenti internazionali più importanti per la riproduzione audio e video professionale. In questa occasione Samsung ha mostrato il primo prototipo di videoproiettore DLP a chip singolo full HD, in grado di riprodurre contenuti stereoscopici.
Il progetto ruota attorno al modello A900 che è già stato annunciato lo scorso anno. Il prototipo è dotato di ingresso HDMI 1.4 ed è compatibile con le nuove sorgenti 3D come i nuovi lettori Blu-ray Disc in arrivo. Nel proiettore è presente anche un DSP per convertire contenuti 2D in 3D.
Buio totale sulla disponibilità e sul prezzo. Un portevoce ufficiale ha precisato che si tratta - per il momento - solo di un prototipo e che non c'è ancora alcuna informazione sulla commercilizzazione. Mistero totale anche sulle specifiche tecniche.
Commenti (11)
-
Il mio sborone a Blasel era in risposta a quello che ha scritto al mio amico Enzo (Ligrestowsky), che ha solo fatto una domanda lecita ....
Poi lui (Blasel) mi stuzzica dicendo che ha preso il biglietto d'aereo ....
Voglio dire, la mia è solo legittima difesa !
mandi !
Alberto