
ISE: proiettore ViewSonic X1000-4K LED UST
Il produttore americano ha introdotto un DLP 4K a tiro ultra corto, completo di piattaforma smart TV basata su Android, sorgente laser con durata di 30.000 ore, supporto 3D e HDR10, certificazione ISF, controllo con Google Assistant/Amazon Alexa, ottica autofocus e soundbar Harman Kardon integrata
Tra le novità ViewSonic di ISE è comparso anche il proiettore X1000-4K, un modello a tiro ultra corto con illuminamento a LED. Viene soprannominato anche Soundbar Projector, grazie al sistema audio Harman Kardon da 2x20W incorporato. Si basa sulla matrice DLP quad vobulation da 0,47" in formato nativo Full HD. La sorgente dichiara un durata operativa di 30.000 ore con rumorosità di 26dB e una luminosità massima di 2200 lumen. Supporta contenuti 3D e HDR, anche se solo in standard HDR10, con una copertura al 125% del gamut NTSC. Prevista la modalità mirror per il montaggio a soffitto, mentre l'ottica esegue automaticamente la messa a fuoco.
Dispone inoltre delle tecnologie MEMC motion compensation e Cinema SuperColor, nonché della certificazione ISF. Integra anche una piattaforma smart TV basata su Android, completa di controllo vocale con Google Assistant e Amazon Alexa. Non manca il modulo Bluetooth e l'accesso a reti Ethernet/Wi-Fi. Sono disponibili due ingressi HDMI 2.0 HDCP 2.2, un Toslink e due porte USB (2.0/3.0).
La commercializzazione è prevista per il mese di settembre al prezzo di 2.799€.
Fonte: AV Cesar
Commenti (2)
c'è qualche scheda tecnica da poter consultare ?