
InFocus IN8606HD: DLP con ISF e CMS
InFocus annuncia l'arrivo di un nuovo videoproiettore DLP 1080p, compatibile 3D con triple flash 144 Hz, luminosità di 2.500 ANSI Lumen e rapporto di contrasto dinamico 10.000:1. Molto interessante l'integrazione del CMS e della certificazione ISF, il tutto per un prezzo annunciato di appena 849 Euro
Il noto produttore statunitense di videoproiettori annuncia l'arrivo del nuovo DLP Full HD IN8606HD. La nuova macchina è dotata di matrice DMD da 0,65" DarkChip 3, compatibile 3D via Nvidia 3DTV Play, DLP Link oppure via emettitore 3D RF opzionale (in tutti i casi, gli occhiali 3D sono da acquistare a parte). Tra le caratteristiche della funzionalità 3D, la compatibilità triple flash a 144 Hz e l'algoritmo di conversione 2D -> 3D. IN8606HD integra una lampada Osram Unishape che assicura fino a 6.000 ore di utilizzo (in modalità Eco), fino a 2.5000 ANSI Lumen di luminosità e un rapporto di contrasto dinamico 10.000:1. L'ottica è dotata di zoom manuale, mentre non sembrano presenti il lens-shift né verticale, né orizzontale. Sul fronte connessioni, troviamo 2 ingressi HDMI 1.4, nonché una porta USB per riprodurre contenuti multimediali e presentazioni.
Nonostante un prezzo di listino annunciato in "soli" 849 Euro, il nuovo proiettore InFocus sarà completo di certificazione ISF e menu di calibrazione completo di CMS. La disponibilità è prevista a partire da novembre.
Fonte: HD Fever
Commenti (9)
A parte la mancanza di lens shift verticale e orizzontale e la presenza di un DMD 0,65 (però nella versione dark chip 3!) al posto dello 0,95, il prezzo a cui viene offerto questo VPR sembra però avere dell'incredibile, Nicola!
e c'era una volta il DLP.... indovinate cosa uscirà da quelle feritoie lì davanti? No sapete com'è...siccome TI persegue tenacemente e scientificamente la sistematica involuzione del DLP home cinema, hanno il terrore che il contrasto nativo degli ultimi arrivati possa superare i 1.000:1 (obbbbrobbbbrio!!!!), per cui da lì uscira tanta bella luce spuria per abbassare drammaticamente il contrasto....in linea quindi con gli obiettivi aziendali.
[COLOR=#FF0000][B][---cut---] Non mi pare il modo di esprimersi.[/B]
ABAP[/COLOR]


??? Vuoi dire che non ti trovi d'accordo?
Bah (raise to the second)...

Meglio tornare IT, va'...
Sei iscritto da molto tempo, eppure mi pare tu non abbia ancora chiaro cosa sia lecito e non lecito, oltreché educato e non educato (non perché ritenga te, con questo mio giudizio, educato o non educato, bensì ciò che hai scritto).
Dato che tra l'altro non sei nuovo a comportamenti di questo tipo, credo sia il caso per te di riflettere a lungo sull'opportunità o meno di continuare a frequentare AV Magazine.
Pertanto sospendo la tua utenza sine-die e mi confronto con gli altri dello staff per capire se sia il caso di riammetterti o meno.
Ad ogni modo, la tua sospensione non durerà meno di 1 mese.
Blasel, mi fai tornare indietro nel tempo……. Ricordo bene Infocus, vedevo sempre i suoi prodotti alla grande fiera di informatica che si teneva nella vecchia Fiera di Milano. Seguivo InFocus e Davis, poi quest'ultimo prese il sopravvento perché conobbi un impiegato dell'importatore chi mi fece un ottimo sconto. Ora molto è cambiato, ci sono splendidi vpr, con immagini che ai tempi sognavamo, ma…. ora si guarda al 4k e……la ruota gira così. Ciao e grazie per avermi risvegliato quei meravigliosi momenti.

Giovanni