IFA: JVC DLA-HD550 HD950 HD990
Novità da parte di JVC all'IFA di Berlino che rinnova completamente la gamma di videoproiettori che guadagnano il "frame interpolation" e che ora passano a tre diversi modelli

Berlino, Settembre 2009. Novità estremamente interessanti nel solito, luminosissimo stand JVC allestito alla fiera di Berlino in occasione dell'IFA. si tratta del completo rinnovamento della gamma di videoproiettori D-ILA su cui già erano circolati parecchi rumors in occasione dell'ultimo InfoComm International (giogno 2009).
I due nuovi modelli, DLA-HD550 e DLA-HD950 sostituiscono di fatto i precedenti HD350 e HD750 e mantengono le stesse differenze (niente CMS per il 550) ma guadagnano la riduzione del "motion blur" (riduzione del dettaglio nelle immagini in movimento) grazie all'algoritmo "Clear Motion Drive".
Altra novità è che il rapporto di contrasto ora è lo stesso per i due modelli: 50.000:1 senza iris. I due modelli HD550 e HD950 hanno un prezzo rispettivamente di 4.990 Euro e 6.990 Euro. A ottobre arriverà il modello "selezionato" HD990 con pannelli D-ILA di prima scelta e un engine ottico esclusivo. Prezzo di 8.990 Euro.
Per maggiori informazioni sul prodotti JVC: www.jvcitalia.it
Commenti (24)
-
Originariamente inviato da: Redazionearriverà il modello selezionato HD990 con pannelli D-ILA di prima scelta e un engine ottico esclusivo.
Non so se è sbagliato, ma questa discriminazione mi allontanerebbe dall'acquisto dei due più economici, o meglio, guarderei già altrove qualora non avessi possibilità di selezionarmi la macchina. -
fabio JVC questa cosa la fa da tempo

-
Proiettori sovrumani per bellezza e qualità, prezzi sopra la possibilità della maggior parte dell'umanità....
walk on
sasadf -
Qualita'
Matteo 79,mica vorrai paragonare Epson Tw 500 al Jvc?
E' come paragonare una punto alla Mercedes(vedi tu' il modello)
I paragoni si fanno a parita' di prestazioni.
-
quoto: ovvio non sono per tutti, ma non sono paragonabili
-
I comuni mortali come me i paragoni li fanno ad occhio nudo, innanzi tutto, e non strumentali (quelli li fanno i MAGISTER e noi ne beneficiamo).
Prima di spendere 'tot' euro in piu' devo esser certo di ottenere quel 'tot' in piu' in prestazioni che mi giustifichi l'aumento stesso.
E, come ha detto [I]Mariettiello[/I], 5000 cucuzze per l'HD550 e [I]Matteo79[/I] 2300 cucuzze per l'Epson TW5000, JVC mi deve dimostrare che questo (nuovo?) VPR valga piu' del doppio del concorrente e 1600 cucuzze in piu' del predecessore HD350 -
L'hd350 dovrebbe stare di listino a circa 4000 euro. Quindi 1000 euro di differenza con l'hd550, non 1600. Certo non sono pochi, considerando anche la qualità della concorrenza.
-
stavo per maritarmi
con il piccolo JVC, ma mi sà che, come qualcuno diceva molti anni orsono
, questo matrimonio no sà da fà!
-
Originariamente inviato da: jediMatteo 79,mica vorrai paragonare Epson Tw 500 al Jvc?
E' come paragonare una punto alla Mercedes(vedi tu' il modello)
I paragoni si fanno a parita' di prestazioni.
1) Ho parlato di TW5000 (e non 500)
2) La similitudine della Punto (si scrive maiuscolo!) e della Mercedes c'entra come i cavoli a merenda.
3) Con il tuo commento hai dimostrato chiaramente di non essere all'altezza della discussione.
Detto questo, se mai nella tua vita ti capiterà di visitare il TAV, ti renderai conto (così come TUTTI si sono resi conto l'anno passato) che l'Epson TW5000 è sullo stesso piano del JVC HD350 (al tempo infatti le comparative tra i due VPR spuntarono come i funghi) e che il prezzo delle attuali proposte NON E' direttamente proporzionale all'incremento qualitativo che JVC ha (ma deve cmq dimostrarlo) sui predecessori.
@blasel: PAROLE SANTE! -
Essere" Poveri di Spirito"
Caro Matteo 79(si fa per dire)
Visto che vuoi fare il Grande(non e' nella mia abitudine comportarmi cosi),sappi che ho un impianto sia audio ,sia video molto superiore alla media dei comuni mortali.
Pertanto rimani con i piedi per terra e non offendere le persone che hanno un parere diverso ,e una specifica conoscenza che non puoi neanche immaginarei
