IFA: JVC DLA-HD550 HD950 HD990

Emidio Frattaroli 07 Settembre 2009, alle 10:20 Video Proiettori

Novità da parte di JVC all'IFA di Berlino che rinnova completamente la gamma di videoproiettori che guadagnano il "frame interpolation" e che ora passano a tre diversi modelli

Berlino, Settembre 2009. Novità estremamente interessanti nel solito, luminosissimo stand JVC allestito alla fiera di Berlino in occasione dell'IFA. si tratta del completo rinnovamento della gamma di videoproiettori D-ILA su cui già erano circolati parecchi rumors in occasione dell'ultimo InfoComm International (giogno 2009).

I due nuovi modelli, DLA-HD550 e DLA-HD950 sostituiscono di fatto i precedenti HD350 e HD750 e mantengono le stesse differenze (niente CMS per il 550) ma guadagnano la riduzione del "motion blur" (riduzione del dettaglio nelle immagini in movimento) grazie all'algoritmo "Clear Motion Drive".

Altra novità è che il rapporto di contrasto ora è lo stesso per i due modelli: 50.000:1 senza iris. I due modelli HD550 e HD950 hanno un prezzo rispettivamente di  4.990 Euro e 6.990 Euro. A ottobre arriverà il modello "selezionato" HD990 con pannelli D-ILA di prima scelta e un engine ottico esclusivo. Prezzo di 8.990 Euro.

Per maggiori informazioni sul prodotti JVC: www.jvcitalia.it

Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • blasel

    09 Settembre 2009, 22:53

    Evitate, se vi e' possibile, flames.

    @ Jedi : siamo lieti di sapere che possiedi un impianto superiore alla media, ed allora perche' non ce ne rendi partecipi, almeno visivamente, come fanno molti forummers?

    Ad esempio, ti consiglierei di 'guardare', nell'apposita sezione, l'impianto del nostro amico e MOD MDL, semmai per fare un paragone.

    A proposito di paragone : lo scorso anno organizai a Napoli uno shoot-out tra VPR durante il quale mostrammo in prima nazionale l'Epson TW 5000, il JVC HD 350 ed il Sony VPL VW 40.

    Sara' che il tecnico Epson sara' stato piu' bravo dei tecnici delle concorrenza, ma resta il fatto che a tutti, piacque piu' l'Epson del JVC, del resto puoi leggerti i post nella sezione Eventi-fiere..

    http://www.avmagazine.it/forum/show...hoot-out+napoli

    Ovviamente saltando le prime pagine che partono dall'organizzazione....

    Facci sapere.
  • jedi

    10 Settembre 2009, 06:48

    Scusa Blasel.
    E' importante dire che ho un impianto con elettroniche Naim diffusori Spendor Sp9 +filtro Harmunia ,macchina per ascoltare file in Hd Sound Device ,proiettore Jvc Hd 100,e altri ammennicoli?.
    Il punto che mi da' fastidio quando si fa'della polemica .
    Vorrei finire qui'
    Mandy
    marco
  • iaiopasq_

    10 Settembre 2009, 09:22

    al prossimo messaggio OT o flame anche velato chiudo la discussione e sospendo i responsabili. Promesso.
    Capito jedi e M@tteo79? Grazie.
  • sasadf

    10 Settembre 2009, 18:28

    Restano uno dei motivi più interessanti di verifica del TAV '09 questi VPR.

    elemento di rilievo il fatto che questa volta JVC non si sia rivolta ad un negozio specifico come gli anni passati, ma abbia deciso di presentarlo in prima persona.

    Spero che non faccia come il primo D.ILa Full Hd presentato al TAV di qualche anno addietro: buttato in una saletta mezza illuminata in un angolo sul soffitto a proiettare su un francobollo di manco 50 pollici una videocassetta HD in loop ....

    Incrociamo le dita

« Precedente     Successiva »

Focus

News