Grande Shootout da HCS a Perugia

Emidio Frattaroli 28 Novembre 2008, alle 14:16 Video Proiettori

Sabato 29 e Domenica 30 Novembre daHCS a Perugia, saranno in dimostrazione i nuovi videoproiettori JVC D-ILA RS, proiettori Sony, TV LCD Sony, plasma Pioneer e molto altro

Dopo il grande evento dello scorso week-end che si è tenuto a Milano, presso la show-room di Spazio2M, c'è il secondo appuntamento con lo shoot-out tra videoproiettori JVC Professional, Sony e Panasonic, a cui si aggiungeranno per l'occasione i due DLP BenQ. Da domani 29 Novembre e fino a Domenica 30 Novembre, presso lo show room HomeCinemaSolution di Ponte San Giovanni (PG), sarà possibile ammirare in funzione il nuovo JVC D-ILA RS20 con piena risoluzione HD, 900 lumen e rapporto di contrasto pari a 50.000:1, affiancato dal modello consumer HD350.

A corollario ci saranno anche i tre videoproiettori Sony (VW200, VW80 e HW10) il Panasonic PT-AE3000 e due DLP BenQ W5000 e W20000. Il punto vendita sarà aperto entrambe le giornate dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00. Inoltre, ad accogliere il pubblico e a guidare le dimostrazioni ci sarà l'Admin di HT Projectors Andrea Manuti. 

Per maggiori informazioni:

Simone Berti - www.homecinemasolution.it - 335 56 36 063

Link alla piantina: http://maps.google.it/maps?HCS

 

Commenti (178)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ciccio1112

    ciccio1112

    01 Dicembre 2008, 13:12

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    Grande Roberto, la voce della saggezza!!!.;)

    Fai con calma... (ma sbrigati):D e postacci le tue impressioni che sono sempre state interessanti e grazie fin da adesso.;)
  • crystal

    crystal

    01 Dicembre 2008, 13:12

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    Attendiamo impazienti.......
    peccato per l'HD100 mi interessava il confronto...
  • ale123

    ale123

    01 Dicembre 2008, 13:18

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    Ma quindi il panny, che costa più del sony, ne esce veramente sempre con le ossa rotte?
    Fa proprio così schifo?

    Dannazione, io voglio assoltuamente il sony, ma è troppo troppo grosso. E' un carro armato ed ha un zoom ridicolo, mi pare che da 2m si faccia fatica ad arrivare a 140cm di base... Mah.

    Se il panny fa veramente così schifo come sembra, mi sa che conviene orientarsi sul piccolo sanyo z2000, costa praticamente la metà del panny ma almeno non si spendono soldi per uno strumento di qualità medio bassa....

    O sony, o sanyo quindi...
  • delma

    delma

    01 Dicembre 2008, 13:27

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    grande High,

    Mi spiace che il 100 non fosse presente in shootout, ma aspetto la tua recensione sugli altri vpr.

    Leggerò il tuo post con molto interesse e aspetto notizie. Sono interessato anche sui sistema di calibratura usata. :D
  • mammabella

    mammabella

    01 Dicembre 2008, 13:28

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    [QUOTE=ale123]
    Fa proprio così schifo?...[/QUOTE]

    Io ne ho visto uno, e non faceva per niente schifo, al contrario :rolleyes:
    Mi sembra molto strano che un vpr come il panny sfiguri :confused: Non puo certo essere meglio di vpr dal costo doppio, ma neanche scandente, dai c'era sicuramente un problema su quella macchina!

    Stefano
  • ale123

    ale123

    01 Dicembre 2008, 13:31

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    Ma quello che non capisco è perchè si ostinano a mettere quel filtro per i pixel per simulare l'immagine più film-like possibile.
    Secondo me è un killer per le immagini HD.
    Se devi 'sfumare' tutti i pixel, perdi tutto il dettaglio e la definizione sulle immagini HD, magari migliori le fonti SD, ma cappero, un VPR da 2500 euro per vedere bene immagini SD ?

    Non si può disattivare tale interpolazione?
    Secondo me è proprio questa particolarità che fa sfigurare il panny, le immagini diventano sicuramente meno taglienti e secondo me anche meno definite rispetto ai VPR senza tale features..
  • gigiluigipigi

    gigiluigipigi

    01 Dicembre 2008, 13:35

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    Non si vede male,ma abbiamo fatto una comparativa sulle basse luci e lì usciva con le ossa rotte.
    Per non parlare di quando abbiamo messo il gladiatore in SD senza scaler esterno..
    E' un prodotto che vale quello che costa,il fatto è che il sony 10 ha un rapporto Q/P straordinario.

    Ciao,
    Gianluigi
  • mammabella

    mammabella

    01 Dicembre 2008, 13:35

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    Io con l'interpolazione di frame attivata vedevo un miglioramento, non un peggioramento. Ma stiamo parlando di un altro esemplare.

    Stefano
  • ale123

    ale123

    01 Dicembre 2008, 13:44

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    In sostanza il panny 3000 è una buona macchina che però ha qualche problema sui dettagli nelle basse luci (addio giochi di guerra quindi) e che vale i suoi 2500 euro (forse costa di più).

    Il sony invece è un'ottima macchina che costa pochissimo e vale il doppio del suo streetprice?

    E dei 120hz non se ne sente la mancanza? (proprio non capisco a cosa servono, se i film vanno a 24, i 120 a che servono? mah)
  • belfiore

    belfiore

    01 Dicembre 2008, 13:45

    Grande Shootout da HCS a Perugia

    [QUOTE=ale123]Ma quindi il panny, ... Fa proprio così schifo?[/QUOTE]
    [QUOTE=gigiluigipigi]una comparativa sulle basse luci e lì usciva con le ossa rotte[/QUOTE]
    Probabilmente l'esemplare in prova deve avere qualche problema molto serio, leggi bug o cose simili.
    Il mio, te lo assicuro, non presenta affatto i problemi elencati e non credo sfigurerebbe vicino a macchine ben più blasonate.

    Fab
« Precedente     Successiva »

Focus

News