
Venerdì 27 migrazione di AV Magazine
Venerdì 27 gennaio, AV Magazine e il forum saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di vBulletin
Dal pomeriggio di venerdì 27 gennaio (domani), il sito di AV Magazine e il forum di
discussione saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel
trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di
vBulletin. Durante questo periodo e fino al termine della manutenzione, non
sarà possibile accedere al sito e pubblicare nuovi messaggi.
Nella migliore delle ipotesi, tra la tarda serata di venerdì e la mattinata di
sabato, il nuovo server dovrebbe essere in funzione e il forum sarà riaperto.
AGGIORNAMENTO
Alle ore 1:00 di sabato 28 Gennaio, il sito e il forum sono di nuovo online. Nelle prossime ore sarà riattivato anche il motore di ricerca che in questo momento è disattivato, in attesa che la ricostruzione degli indici venga portata a termine.
Invitiamo tutti i lettori a navigare anche sul nuovo forum e a riportare errori e suggerimenti nella discussione disponibile al link seguente:
www.avmagazine.it/forum/aggiornamento
Commenti (58)

Quindi adesso pretendo l'app di AV-Magazine per iPhone!


L'ideale forse sarebbe utilizzare lo stesso gradient utilizzato per il menù del sito (Home, AV Pro, AV Cinema, Audio, Video, Editing, Blu-ray, ecc.. ecc..) che è leggermente sfumato ma sempre nero è.


Scherzi a parte: molto bene, grazie.
Immagino ciò voglia anche dire che avremo la compatibilità con Tapatalk, come preannunciato da Emidio un paio di mesi fa.
Se posso permettermi un suggerimento, perché non lasciare le sottolineature ai titoli delle discussioni? Sono stato sul sito di prova e la prima cosa che ho notato è la quasi corrispondenza tra i caratteri del titolo e i dati dell'autore del primo post: l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.

Anche perchè il 27 Febbraio è lunedì...
Correggi Emidio.

Esattamente. Anche noi con gli strumenti di moderazione ci stiamo lavorando e personalmente lo trovo un po' più macchinoso, ma è solo perchè sono abituato a questa release.

Spero anch'io sia risolto il problema delle notifiche non funzionanti


Ed anche per Android
