Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV Hisense 2019: certificazione tivùsat

di Franco Baiocchi, pubblicata il 01 Ottobre 2019, alle 12:39 nel canale DISPLAY

“I TV Hisense 2019 ottengono la certificazione tiv¨sat, 114 canali, anche in HD e 4K: Ŕ quindi possibile accedere alla piattaforma satellitare gratuita senza un decoder dedicato ma solo con la CAM certificata e relativa smartcard inclusa”


- click per ingrandire -

Buona parte della gamma TV 2019 di Hisense è ora certificata tivùsat. Chiunque possieda un TV certificato può quindi gustarsi i contenuti della piattaforma satellitare gratuita senza bisogno di acquistare un decoder aggiuntivo: 114 canali TV, di cui 50 in HD e 4 in 4K. In particolare i TV Hisense con certificazione tivùsat sono i modelli delle Serie B7100, B7300 e B7500, gli ULED U7B, U8B e l’OLED O8B.

Grazie a tivùsat, i nostri clienti possono ora gustarsi un’intera piattaforma satellitare gratuita di canali HD e 4K” ha dichiarato Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia, che poi ha aggiunto “È un vantaggio straordinario per chi ha difficoltà a ricevere il digitale terrestre o, semplicemente, cerca un’ottima qualità d’immagine. Hisense è orgogliosa di questa certifica, che dimostra ancora una volta quanto teniamo alla qualità dei nostri prodotti”.   

“Arricchire la famiglia dei prodotti certificati tivùsat con un importante produttore di TV come Hisense” dichiara Luca De Bartolo, Direttore Commerciale di Tivù srl - è per Tivù motivo di orgoglio. Nell’anno del decennale di tivùsat, impreziosito dal recente superamento di 3,5 milioni di smartcard attive, tutto ciò è la riprova di come tivùsat sia riuscita a costruire una delle piattaforme satellitari più innovative e complete nel panorama europeo. tivùsat rappresenta la soluzione tecnologica più avanzata per ricevere, senza alcun abbonamento mensile, i canali televisivi nella incredibile qualità satellitare." 

Per maggiori info: www.hisenseitalia.it - www.tivusat.tv 

 



Commenti