Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TP Vision e Bowers & Wilkins partnership

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Luglio 2020, alle 16:18 nel canale DISPLAY

“Continua la partnership tra TP Vision e Bower and Wilkins, per la realizzazione di prodotti dedicati al mercato dei TV premium come la serie di TV Ambilight”


- click per ingrandire -

TP Vision e l'azienda britannica di ingegneria audio Bowers & Wilkins hanno deciso di estendere la loro partnership esclusiva, annunciata inizialmente nel giugno 2018 e concretizzatasi in prodotti dedicati al mercato dei TV premium come la serie di TV Ambilight ed in particolare il modello OLED+984 da 65".  La collaborazione continua a essere uno degli sviluppi più interessanti nel settore, con un nuovo OLED+ che sarà presentato nella seconda metà del 2020, oltre a molti modelli LCD con schermi di dimensioni più piccole.

Commentando la rinnovata partnership Kostas Vouzas, CEO di TP Vision Europa, ha dichiarato: “Credo sinceramente che abbiamo contribuito a cambiare il mercato dei TV di alta gamma quando sono stati svelati i primi prodotti della nostra partnership con Bowers & Wilkins. Per quanto possibile, abbiamo fissato nuovi standard di prestazioni e abbiamo continuato a farlo per ogni nuova TV che è stata presentata. Si tratta di una partnership innovativa tra due leader assoluti, ognuno nel proprio settore, e sono convinto che continueremo a soddisfare i consumatori con prodotti eccezionali. Sono felice che la nostra collaborazione continuerà in futuro".

Geoff Edwards, CEO di Bowers & Wilkins, ha dichiarato: “Questa partnership è un esempio di collaborazione tra marchi dello stesso livello, un esempio perfetto di come possiamo combinare le nostre capacità audio con quelle di un altro brand eccezionale per ridefinire le aspettative di ascolto di prodotti audio-video di alta gamma, nel mercato. Siamo incredibilmente orgogliosi del successo raggiunto finora nella categoria TV e siamo felici che TP Vision continuerà a essere il nostro partner per il futuro”.

fonte: Weber Shandwick

 



Commenti