Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fresh 'n Rebel auricolari Twins True Wireless

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Luglio 2020, alle 16:03 nel canale DIFFUSORI

“Nuovi auricolari True Wireless intraurali presentati dalla ditta olandese, con base di ricarica, disponibili in 6 colori diversi a € 79,99”


- click per ingrandire -

Fresh ‘n Rebel, marchio olandese, ha presentato gli auricolari Twins True Wireless, dedicati all'ascolto di musica, video, podcast e telefonate. Gli auricolari funzionano in coppia per l’audio stereo ma possono anche essere usati singolarmente (Dual Master) per ascoltare musica o effettuare una telefonata, perché entrambi hanno un microfono. Le Twins lavorano inoltre con il controllo touch e supportano l’uso di un assistente vocale. Toccandoli è possibile riprodurre, mettere in pausa e passare al brano successivo 

Il box di ricarica può caricarli 5 volte e con ogni ricarica completa degli auricolari è possibile ascoltare fino a 4 ore di musica. Ciò significa un totale di 24 ore di riproduzione, a detta del costruttore. È possibile caricare la custodia in modalità wireless entro 1 ora su un pad di ricarica o alla stessa velocità tramite USB-C. Anche gli auricolari vengono caricati completamente entro un’ora.

Le Twins sono resistenti al sudore e sono disponibili in 2 diverse versioni con (Twins Tip) e senza il puntale in silicone e 6 colori diversi al prezzo di € 79,99.

Per maggiori info: www.freshnrebel.com

 



Commenti