Sony decapita i "Galli" dopo l'eliminazione
Sony è uno degli sponsor principali della FIFA ai Mondiali di Calcio in Sud Africa. Evidentemente delusi per l'eliminazione della Francia in Sony hanno pensato bene di realizzare una pagina pubblicitaria a dir poco sarcastica
In Francia, dopo l'eliminazione dei "Bleus" dai Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa, Sony - e in particolare la sua divisione PlayStation - ha pubblicato su diversi quotidiani francesi una pubblicità a dir poco sarcastica (vedi sotto l'immagine intera). Su fondo bianco appare un gallo decapitato con subito sotto la scritta Game Over. Sicuramente molto ironica e pungente, ma il messaggio pubblicitario sta facendo molto discutere e ha creato non poche polemiche. Insomma, operazione pubblicitaria perfettamente riuscita! Chissà se ora anche in Italia, dopo la cocente eliminazione di ieri degli "Azzurri", in Sony avranno il coraggio di usare un sarcasmo simile?
Fonte: Redazione
Commenti (37)
-
Ah a proposito, segnalo ai moderatori, che ieri è uscito il nuovo FW 3.40 per PS3 il quale abilita il Deep Color via HDMI.
Provato e la differenza si vede. -
scusa, ma in questo thread che c'entra?
-
Vuoi mettere vedere il gallo sgozzato in Deep Color? Il sangue è veramente rosso adesso!
A parte gli scherzi...sedorf, quel post è meglio scriverlo nei thread ufficiali della ps3 fat/slim. Qua, effettivamente, non c'entra nulla... -
Lo so,ma io infatti ho voluto segnalarlo ai moderatori, perchè non so come si fa ad andare sui suddetti forum.
Ho cercato nel sito un riferimento per le segnalazioni ma non l'ho trovato.
Se voi sapete come fare fatemelo sapere, così non rischio di di dare fastidio.
-
se vuoi segnalare un post ai moderatori basta cliccare sul sengale di pericolo che trovi in alto a destra nella cornice della finestra di ogni messaggio.
-
Ma il segnale di pericolo non deve essere usato solo per segnalare post sconvenienti? Non vorrei abusarne.
-
Meglio l'abuso del non uso. Male che vada, il moderatore verificherà il post segnalato e ignorerà la segnalazione se lo riterrà corretto.