SED: produzione rimandata al 2007

Emidio Frattaroli 22 Febbraio 2006, alle 07:39 Display e Televisori

Durante una conferenza stampa al FORMA di Milano per la presentazione di nuovi prodotti, Canon Italia annuncia che la produzione di massa dei display con tecnologia SED è posticipata al 2007

Milano, 21 Febbraio 2006. Canon Italia ha scelto il Centro Internazionale di Fotografia "FORMA" per la presentazione dei nuovi prodotti office, digital imaging e projection per il primo semestre 2006.

Durante la conferenza stampa, il cui report pubblicheremo prossimamente, abbiamo ammirato la nuova reflex digitale EOS 30D, le nuove compatte IXUS e PowerShot, stampanti inkjet e laser a colori, nuovi proiettori con tecnologia LCoS e DVD camcorder.

Quando si è accennato alla tecnologia SED e all'imminente ingresso di Canon anche nel mercato dei TV a schermo piatto di fascia altissima, Canon Italia ha dichiarato esplicitamente che la produzione di massa dei nuovi display sarà posticipata al 2007.

Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sasadf

    sasadf

    24 Febbraio 2006, 00:06

    SED: produzione rimandata al 2007

    diventerà quindi, anche con il sed tutta una questione di Scaler e deinterlacer, almeno fino a quando tutto ma proprio tutto non sarà già nativo a 1080p.....(temo quindi i prossimi 20 anni...:rolleyes:)

    Adesso vado a investire in borsa su micronas abt e hqv :read:

    walk on
    sasadf
« Precedente     Successiva »

Focus

News