SED: produzione rimandata al 2007
Durante una conferenza stampa al FORMA di Milano per la presentazione di nuovi prodotti, Canon Italia annuncia che la produzione di massa dei display con tecnologia SED è posticipata al 2007

Milano, 21 Febbraio 2006. Canon Italia ha scelto il Centro Internazionale di Fotografia "FORMA" per la presentazione dei nuovi prodotti office, digital imaging e projection per il primo semestre 2006.
Durante la conferenza stampa, il cui report pubblicheremo prossimamente, abbiamo ammirato la nuova reflex digitale EOS 30D, le nuove compatte IXUS e PowerShot, stampanti inkjet e laser a colori, nuovi proiettori con tecnologia LCoS e DVD camcorder.
Quando si è accennato alla tecnologia SED e all'imminente ingresso di Canon anche nel mercato dei TV a schermo piatto di fascia altissima, Canon Italia ha dichiarato esplicitamente che la produzione di massa dei nuovi display sarà posticipata al 2007.
Commenti (21)
-
24 Febbraio 2006, 00:06
SED: produzione rimandata al 2007
diventerà quindi, anche con il sed tutta una questione di Scaler e deinterlacer, almeno fino a quando tutto ma proprio tutto non sarà già nativo a 1080p.....(temo quindi i prossimi 20 anni...:rolleyes:)
Adesso vado a investire in borsa su micronas abt e hqv :read:
walk on
sasadf
