Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Samsung lancia i monitor curvi Odyssey G7

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Giugno 2020, alle 16:50 nel canale DISPLAY

Samsung avvierà da questo mese la commercializzazione dei nuovi monitor gaming QHD 240 Hz, dotati di pannelli VA 32"/27" con raggio di curvatura 1000R, latenza di 1ms, 600 NIT di luminosità di picco, supporto Nvidia G-Sync e Adaptive Sync, certificato Eye Comfort TÜV Rheinland, effetti luminosi dinamici, ingressi DisplayPort e HDMI


- click per ingrandire -

Samsung annuncia la disponibilità dei monitor serie Odyssey G7, i primi con raggio di curvatura 1000R per il gaming, mostrati durante l'ultima edizione del CES. Sono disponibili nelle versioni da 32" e 27 ", entrambi dotati di pannelli VA QHD (2560 × 1440) con tecnologia QLED. I giocatori beneficiano del tempo di risposta di 1 ms, la frequenza verticale di 240 Hz, il supporto Nvidia G-Sync e Adaptive Sync sui due ingressi DP1.4 anti tearing/stuttering. La luminosità tipica/di picco è pari a 350/600 cd/m2, secondo le specifiche DisplayHDR600.


- click per ingrandire -

Vantano inoltre il certificato Eye Comfort rilasciato da TÜV Rheinland, integrando le tecnologie Eye Saver Mode e Flicker Free. Non manca il Low Input Lag Mode, né le funzioni Virtual Aim Point e Black Equalizer. I monitor hanno una finitura nero opaco con effetti luminosi sul retro, statici o dinamici secondo l'andamento del gioco e colori personalizzabili dall'utente. Le altre connessioni sono l'ingresso HDMI 2.0, le tre porte USB 3.0 (1 up/2 down) e l'uscita cuffia.

I Samsung Odyssey G7 saranno disponibili da giugno a livello globale.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it

Fonte: Samsung



Commenti