Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips 242B1V monitor 24 pollici

di Franco Baiocchi, pubblicata il 03 Giugno 2020, alle 15:03 nel canale DISPLAY

“MMD annuncia il nuovo Philips 242B1V, monitor LCD da 24 pollici progettato per aiutare i professionisti a migliorare la produttività proteggendo al contempo i dati e i contenuti sensibili da possibili sguardi indiscreti”


- click per ingrandire -

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo Philips 242B1V, monitor LCD da 24" (23.8"/60.5 cm diag), dedicato al settore business, dotato di tecnologia IPS, risoluzione Full HD (1920 x 1080) e angoli di visione di 178°/178°. Il Philips 242B1V è in grado di garantire la privacy necessaria grazie al Privacy Mode attivabile tramite uno switch, impedendo il visual hacking e nascondendo lo schermo da altre persone in open office e stazioni di coworking. Questa nuova funzionalità è stata progettata per le aziende e i professionisti che si occupano di dati sensibili e che devono garantirne ancora di più la riservatezza: premendo semplicemente un pulsante, lo schermo appare scuro e appena visibile da entrambi i lati, mantenendo però al contempo le immagini chiaramente visibili al centro. Grazie all'introduzione del Philips Privacy Mode, solo l'utente direttamente davanti al display può leggere i contenuti sullo schermo.

Il Philips 242B1V vanta tre caratteristiche principali per aiutare a risparmiare: LightSensor, Power Sensor e la tecnologia SmartImage. LightSensor regola la luminosità al minimo della potenza garantendo un consumo di energia ridotto, il Power Sensor integrato rileva la presenza dell'utente e regola automaticamente la luminosità del monitor, riducendola quando l'utente si allontana, per una maggiore durata del monitor e per ridurre i costi energetici fino al 70%. SmartImage è un'esclusiva tecnologia Philips, che ottimizza le prestazioni del display basandosi sull'analisi del contenuto visualizzato, adattando il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza di immagini e video.

Il monitor Philips 242B1V è disponibile a partire da metà giugno 2020 al prezzo consigliato di €449,00.

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 03 Giugno 2020, 15:55
La versione ingegnerizzata della BOSS KEY, il tastino che faceva miracolosamente apparire un astruso foglio di calcolo al posto dei pornazzi all' avvicinarsi del capo!