
Samsung: grosso cliente per OLED flessibili
Nel corso di un'intervista rilasciata al Korea Times, un dirigente di Samsung dichiara di aver ricevuto un grosso ordine per i loro pannelli OLED flessibili YOUM che entreranno in produzione dopo l'estate. Secondo indiscrezioni il cliente dovrebbe essere Apple
Samsung darà il via alla produzione dei suoi primi pannelli OLED flessibili YOUM (vedi news) subito dopo l'estate, ma la multinazionale coreana avrebbe già ricevuto un grossissimo ordine da parte di un cliente. La notizia è stata svelata da un dirigente Samsung nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Korea Times. Lo stesso quotidiano coreano aggiunge poi nell'articolo che il principale indiziato per l'ordine sarebbe Apple. Proprio in questi giorni (vedi news), è spuntato fuori un brevetto della casa di Cupertino che descrive l'utilizzo di un pannello OLED flessibile con funzionalità touch-screen tattile.
Che qualcosa di innovativo stia davvero bollendo in pentola o trattasi dell'ennesima indiscrezione bufala che riguarda Apple?
Fonte: Flatpanels HD
Commenti (1)
Recentemente c'è qualcuno che mette in giro ste panzane per pura speculazione finanziaria....
Qualche giorno fa si era sparsa la voce che Apple volesse cambiare fornitore di chip DRAM per i propri iDevice.
Risultato: Samsung -9% in borsa...