Premium Play sulle Smart TV Samsung

Gian Luca Di Felice 10 Maggio 2013, alle 11:08 Display e Televisori

Grazie a un accordo di esclusiva siglato tra Mediaset e Samsung, la piattaforma VOD in streaming "Premium Play" sbarca come applicazione Smart TV per tutti i modelli "connessi" della multinazionale coreana sia 2012 che 2013. Film, Serie TV, Documentari e Calcio direttamente in streaming dalla TV

Dopo i decoder "Premium HD", la console Xbox 360 e l'iPad, l'applicazione Premium Play di Mediaset arriva anche sulle Smart TV di Samsung. L'applicazione gratutia, sviluppata da Samsung in collaborazione con Mediaset, consente agli abbonati "Mediaset Premium" di accedere in streaming fino ad oltre 2.500 contenuti On Demand e in diretta, tra cui film (anche in HD), serie TV, documentari, cartoni animati e Calcio.

L'applicazione è compatibile con tutte le Smart TV del costruttore coreano introdotte dal 2012 in poi (vedi link per la lista completa dei modelli compatibili) e con i nuovi modelli 2013 serie F (F8000, F7000 e F6800), l'applicazione è accessibile direttamente da una delle 5 schermate del nuovo Smart Hub ed è compatibile con la funzionalità S-Recommendation che riconosce i gusti dell’utente e suggerisce contenuti in linea con le sue preferenze.

Per maggiori informazioni: TV Samsung Premium Play

Fonte: Samsung Italia / Premium Play

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • corgiov

    11 Maggio 2013, 09:32

    La pubblicità era iniziata l’anno scorso. Si tratta della stessa App? Comunque, al momento, nel mio BD-D5300 non l’app continua a non comparire. Forse non è prevista per i lettori Blu-ray?
  • Gian Luca Di Felice

    11 Maggio 2013, 12:30

    Non abbiamo mai parlato dei lettori Blu-ray! E non ci sono neanche nella lista pubblicata sul sito Premium Play che abbiamo linkato nella notizia!

    Gianluca
  • corgiov

    11 Maggio 2013, 15:48

    Lo chiedevo perché Samsung ha inserito nella piattaforma Smart @TV dei suoi lettori Blu-ray, quasi tutti i servizii VOD. Manca all’appello Premium Play.

Focus

News