Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips monitor 243B9

di Franco Baiocchi, pubblicata il 14 Gennaio 2020, alle 15:51 nel canale DISPLAY

“Nuovo monitor LCD con diagonale da 24 pollici, tecnologia IPS e risoluzione Full HD destinato ai professionisti attenti all'ambiente”


- click per ingrandire -

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha annunciato il lancio del monitor LCD Philips 243B9, con diagonale da 24", tecnologia IPS, risoluzione Full HD 1920x1080, e dotato di docking USB-C, USB 3.2 ad alta velocità e modalità LowBlue, per la protezione degli occhi. Il Philips 243B9 è inoltre dotato di una base SmartErgo regolabile, per un comfort ergonomico e una gestione dei cavi integrata.

Il Philips 243B9 è anche efficiente dal punto di vista energetico e conforme a numerosi standard e certificazioni ambientali, tra cui EnergyStar 7.0, TCO Edge e RoHS. Un sensore di potenza integrato rileva automaticamente la presenza dell'utente e regola di conseguenza la luminosità del monitor per una maggiore durata del prodotto e risparmi energetici fino all'80%, mentre il Zero Power Switch garantisce un consumo di energia pari a zero e riduce ulteriormente l’impatto ambientale del monitor. Dotato di alloggiamento privo di PVC/BFR e totalmente privo di mercurio e piombo, il Philips 243B9 utilizza anche l'85% di plastica riciclata post-consumo e materiale di imballaggio riciclabile al 100%.

Il nuovo monitor Philips 243B9 sarà disponibile da gennaio 2020 al prezzo di € 219. 

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors



Commenti