Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Philips EasySuite Pro TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Dicembre 2019, alle 13:43 nel canale DISPLAY

TP Vision e MMD presentano una serie di TV professionali "budget friendly", ideali per il settore medico, didattico, ospedali e luoghi di detenzione, dotati di una varietà di funzioni di controllo e gestione remota presenti di solito nella fascia premium


- click per ingrandire -

Philips Professional Display Solutions presenta la serie EasySuite Pro TV, che offre funzionalità di livello superiore in una fascia di prezzo entry level. Ideale per il settore medico e didattico, ospedali e luoghi di detenziione, è disponibile nei tagli da 24", 32" (HD), 43" e 50" (Full HD 1080p). La serie EasySuite (HFL3014) offre l'accesso a centinaia di canali TV a pagamento e contenuti in streaming tramite il servizio MyChoice, supportato da oltre 20.000 camere di hotel in tutto il mondo.

- click per ingrandire -

I televisori possono essere gestiti e personalizzati interamente da remoto tramite le interfacce utente CMND e Control, eliminando la necessità di visitare le stanze o disturbare gli ospiti. La serie è personalizzabile con uno sfondo o con il logo aziendale, oltre ad adattarsi all'ambiente in cui viene utilizzata aggiungendo o limitando l'accesso a specifiche funzioni. La classificazione energetica varia da A ++ a A + a seconda delle dimensioni dello schermo. I TV EasySuite sono disponibili con finitura nera e oltre al telecomando includono un supporto da tavolo.

La serie EasySuite sarà lanciata nelle prossime settimane e verrà esposta a ISE 2020 (11-14 febbraio).

Fonte: Bees Buzz AV Public Relations



Commenti