Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon: Treadstone, secondo trailer

di Carla De Iuliis, pubblicata il 11 Dicembre 2019, alle 12:04 nel canale SOFTWARE

Sarà disponibile dal 10 gennaio 2020 la nuova Amazon Original creata dai produttori di "Jason Bourne", che narra la storia del programma di operazioni segrete della CIA noto come "Operazione Treadstone


- click per ingrandire -

Amazon Prime Video presenta il nuovo trailer in italiano di Treadstone, la cui prima stagione arriverà su Prime Video a partire dal prossimo 10 gennaio. I produttori sono gli stessi della serie cinematografica Bourne, di cui rappresenta una sorta di spin off. Treadstone esplora la storia, dalle sue origini fino a oggi, dell'Operazione Treadstone, il programma di attività segrete sotto copertura della CIA che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani.

La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali. Prodotta da UCP, la serie è sviluppata e prodotta da Tim Kring (“Heroes”). Ben Smith e Jeffrey Weiner (“Bourne” franchise) saranno produttori esecutivi. Nel cast appaiono Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

Fonte: Golin Italia



Commenti