Philips 243B9H monitor 24" FHD
Philips, annuncia il nuovo monitor della serie B Line, il 243B9H con diagonale da 24" Full HD dedicato ai professionisti che passano molte ore al giorno davanti allo schermo
Philips espande la sua gamma B Line con il nuovo 243B9H con diagonale da 24” (23.8" / 60.5 cm) e risoluzione FullHD dedicato ai professionisti. Il nuovo monitor è dotato di pannello IPS che offre un angolo di visione di 178/178 gradi, tecnologia Flicker-Free, Low Blue Mode e EasyRead Mode per facilitare chi deve affrontare lunghe sessioni di lavoro. Il display è anche dotato di pop-up web cam integrata con Windows Hello per il riconoscimento biometrico, altoparlanti stereo integrati e SmartErgoBase, una base per monitor ergonomica con altezza, inclinazione e angolo di rotazione regolabili e sistema di gestione dei cavi.
Tra le connessioni disponibili annoveriamo un connettore VGA (Analogico), uno DisplayPort 1.2, uno HDMI 1.4 e un USB-C 3.2 Gen 1. L’USB-C consente un’unica connessione con un solo cavo per il trasferimento veloce dei dati, con possibilità di ricarica contemporanea di dispositivi fino a 65W (USB Power Delivery).
Il Monitor Philips 243B9H è disponibile ad un prezzo di €279.
Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-
fonte: Archetype