Panasonic: HLG per TV LCD premium 2016
Riccardo Riondino 23 Novembre 2017, alle 10:24 Display e Televisori
L'atteso firmware per la compatibilità HLG è disponibile per i televisori LCD 4K DX900, DX800, DX780/DX750, attualmente installabile solo in modalità manuale
Panasonic ha finalmente aggiornato i TV 4K LCD premium della gamma 2016 con il supporto HDR HLG. Il nuovo firmware 3.270 è disponibile per le serie DX900, DX800, DX780/DX750. Attualmente l'aggiornamento deve essere installato manualmente tramite una periferica USB. Il produttore potrebbe aver scelto questa strada per verificare la stabilità del nuovo firmware prima di renderlo disponibile in modalità OTA. L'aggiornamento può essere scaricato da questa pagina.
Fonte: 4KFilme
Previous Post Sky Q disponibile da oggi in preordine
Next Post Nel 2018 TV grande schermo in aumento
Commenti (13)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
-
ok stasera lo stano ;-)
grazie
ci aggiorniamo -
è stata una faticata
ho fatto la ricerca automatica e non l'ha trovato!
ho pensato che la frequenza (12539) fosse su un nuovo transponder e che magari non era presente nell'elenco base dei transponder da scansionare e allora ho fatto ricerca manuale e difatti lo ha trovato.
peccato che lo abbua memorizzato in fondo alla lista e non sul numero previsto da tivusat!
comunque niente HLG malgrado l'aggiornamento appena fatto! (aveva ragione Riccardo!!!)
grazie ancora
ciao
ps. una domanda: pure tu (anche se hai la dx900) riscontri tempi lunghissimi per cambiare canale UHD? (a me, prima si sente l'audio, poi sparisce e alla fine si vede e sente il canale - tipo 6-7 secondi!!!) -
Lo fà anche il mio ma 2-3 secondi e lo fà anche quando guardi filmati da usb oppure in rete ed i filmati sono diversi di formato video, credo sia dovuto all' aggiornamento dello schermo.
Ciao