Occhialini 3D attivi Samsung: ecco i prezzi
Mancano ormai pochi giorni all'arrivo nei negozi dei primi TV LCD 3D di Samsung. La casa coreana annuncia i prezzi degli occhialini 3D attivi, rivedendo i listini a ribasso rispetto alle prime dichiarazioni
In alto gli occhialini ricaricabili, in basso quelli a pile
I televisori 3D di Samsung stanno ormai per arrivare nei negozi e la multinazionale coreana ha annunciato in Francia il prezzo degli occhialini attivi sia per chi vorrà acquistarne altri, sia per chi preferirà in questa fase dotarsi di un modello "3D Ready" (che non include ricevitore infra-rossi e occhialini). Ricordiamo che Samsung ha previsto due categorie di occhialini: quelli dotati di batterie ricaricabili e quelli con pile "classiche" usa e getta. La buona notizia è che rispetto agli annunci di qualche settimana fa (si parlava di 150 e 100 Euro), i listini sono stati ribassati e i prezzi degli occhialini saranno di 99 Euro (modelli ricaricabili) e 79 Euro (modelli non ricaricabili).
Gli occhialini da bambini
Samsung ha poi previsto un ulteriore distinguo per quanto riguarda gli occhialini da adulti e quelli da bambini: per questi ultimi sono previsti unicamente modelli ricaricabili in finitura rosa o blu intercambiabile (SSG-2200KR) al prezzo di 79 Euro, mentre quelli per gli adulti prevedono entrambe le soluzioni rispettivamente a 99 (SSG-2200AR) e 79 Euro (SSG-2100AB). Stiamo attendendo una conferma di questi prezzi da parte di Samsung Italia, ma sappiamo che solitamente questi listini valgono per tutta Europa, quindi dovrebbero essere ufficiali anche da noi.
Fonte: Samsung France
Addendum: Samsung Italia ha confermato i prezzi degli occhialini anche per l'Italia. Per maggiori dettagli leggi qua
Commenti (35)
-
aggiungerei che da Fnac a Porta di Roma è in mostra il samsung c7000 (non ricordo francamente se il 46 o il modello superiore).
-
Domanda scontata e banale:
Quelli di voi che hanno acquistato una di queste tv 3D ha anche preso il relativo lettore blu ray della Samsung abbinato? E se si usasse un altro lettore, tipo il Sony 770 (chissà quando esce), funzionerebbe lo stesso? -
Originariamente inviato da: LigrestowskyE se si usasse un altro lettore, tipo il Sony 770 (chissà quando esce), funzionerebbe lo stesso?
Certo che funzionerebbe!!! Il Blu-ray 3D è uno standard...quindi compatibile con qualsiasi TV 3D Ready (nonché dotati di HDMI 1.4)
Gianluca -
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felicecon la polarizzazione perdi metà della risoluzione orizzontale!
ammazza, decisamente meglio allora
grazie -
No niente lettore Blu Ray sella Samsung ... avendo già una ps3 sembrava ridondante