Nuovi plasma XPress Line Hantarex

Emidio Frattaroli 01 Marzo 2007, alle 09:16 Display e Televisori

Hantarex propone i nuovi modelli della linea Home TV Collection ‘XPress Line’, evoluzione di un prodotto considerato la massima tecnologia al servizio della casa

Milano, Marzo 2007. Hantarex Electronic Systems, l’azienda italiana produttrice di monitor professionali e televisori di ultima generazione al Plasma e a Cristalli Liquidi, ha annunciato il nuovo televisore XPress Line, con design dinamico ed elegante, proposto in due essenziali combinazioni cromatiche, Silver e Black. 

Grazie ad uno spazio d’ingombro ridotto in soli 8,5 cm di spessore, il nuovo plasma si adatta perfettamente ad ogni ambiente domestico e ad ogni stile di arredamento. La collezione XPress Line vanta un design tutto italiano e si coniuga anche in modo impeccabile con gli ambienti più classici. 

XPress Line TV è dotato di Turner Multistandard interno completo di Teletext, Auto Scan, Auto Station Name, controllo del volume automatico, equalizzatore interno e, una volta installato, è facile da programmare, grazie all’utilizzo dell’On Screen Display Menu che permette rapidamente all’utente di imparare le operazioni primarie di utilizzo.

Tra le caratteristiche, segnaliamo la risoluzione del pannello di 1024x768 punti, luminosità di 1200 cd/m2, rapporto di contrasto di 10:000:1, Picture in Picture e ingresso HDMI. Il TV è HD-ready e consente quindi di riprodurre segnali ad alta definizione.

PD42 XPress Line è un prodotto made in Italy, realizzato nella sede Hantarex di Biassono alle porte di Milano. Per maggiori informazioni: www.hantarex.it

Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mauriziofa

    mauriziofa

    01 Marzo 2007, 09:38

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    Sono contento che siano prodotti italiani però almeno la risoluzione 720p che diamine(1360x768).
    Così non avranno molto mercato tra gli appassionati ma solo tra quelli che "prendo il tv piatto" senza sapere risoluzioni, codifiche ecc...
  • naponappy

    naponappy

    01 Marzo 2007, 09:46

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    Tutti quelli con un plasma 42" secondo te sono digiuni tecnologia?
    Fermo restando che io prendo un 50" prorpio per quel motivo...
  • mauriziofa

    mauriziofa

    01 Marzo 2007, 10:14

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    @naponappy

    hai frainteso il mio intervento. Io dicevo che stiamo correndo verso il fullhd, che però per i plasma costa ancora troppo. Quindi ci si accontenta di un hd-ready 720p, ma non più di un 1024x768 che ormai dovrebbe fare il suo tempo.
    Penso quindi che quelli a questa vecchia risoluzione li possano vendere solo a quelle persone, e sono tante, che vanno a comprare il plasma perchè è bello, perchè fa figo ma non sanno nulla di risoluzioni, hdready, fullhd. E ho pronto l'esempio del mio vicino di casa che vuole prendere la tv "sottile" perchè "troppo bella, così invito tutti gli amici a vedere la partita" e dopo che l'ha comprata nonostante i miei consigli mi chiama e mi dice "ma si vede così male con la scart? ma il decoder digitale terrestre non è digitale? ma la scart è digitale no?" Morale della favola l'ha riportata indietro perchè "si vede male con l'antenna normale e con la scart" e si è fatto fare un buono da 1200 euro.
  • RickDeckard

    RickDeckard

    01 Marzo 2007, 10:46

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    Una piccola precisazione, + che "made in Italy" direi "assembled in Italy". :D
  • Zwirner

    Zwirner

    01 Marzo 2007, 13:18

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    1024x768 è già hd-ready ma sono d'accordo sul fatto che per essere competitivi bisogna puntare sul full-hd
  • rossogodot

    rossogodot

    02 Marzo 2007, 11:04

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    ... meno male che in italia non si producono solo lcd da 100€ con diamanti incastonati! (vedi keymat yalos).
  • rs232

    rs232

    03 Marzo 2007, 17:17

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    direi di no

    di 42" plasma oggi in commercio a 1280 non ne vedo, dire che per essere competitivi bisogna essere full hd dico ancora di no
    basta vedere la % di vendite dei full hd e hdready
    poi full hd lcd con la qualita vista oggi NO GRAZIE
    meglio plasma 1024x768 di qualita
  • Adamo_it

    Adamo_it

    14 Maggio 2007, 09:05

    Nuovi plasma XPress Line Hantarex

    Mai più Hantarex

    Per quanto mi riguarda, non acquisterò mai più prodotti hantarex perchè dopo aver speso qualche migliaio di euro per un plasma PD42 xpress TV e dopo averlo posseduto per poco più di tre anni e utilizzato poco, s'è guastato. E riparare la o le schede guaste sarebbe costato più del valore del nuovo. Fine.

Focus

News