Nuova linea LCD Samsung nel 2007

Emidio Frattaroli 13 Gennaio 2006, alle 05:31 Display e Televisori

Samsung Electronics, nel corso del prossimo anno, aprirà una nuova linea di produzione 8G di pannelli LCD che verrà utilizzata per la produzione di schermi con diagonale di 52" a piena risoluzione HD.

Tangjong - Corea, Gennaio 2006. Samsung Electronics, tra i leader nella produzione di pannelli LCD, nel corso del prossimo anno aprirà una nuova linea di produzione di pannelli LCD di ottava generazione che verrà utilizzata per la produzione di schermi con diagonale di 52" a piena risoluzione HD.

La nuova linea sarà in grado di aumentare la produzione di oltre il 50%, grazie anche all'aumento dell'efficienza dei tagli per i vari display. Attualmente, negli impianti 7G da un singolo foglio vengono tagliati 4 display mentre nei nuovi impianti 8G ogni foglio produrrà 6 display.

Nei giorni scorsi, Samsung ha già raggiunto gli obiettivi di massima produttività degli impianti 7G con sei mesi di anticipo rispetto ai piani iniziali. da 75.000 a 120.000 fogli al mese. Gli impianti 7G sono utilizzati per display con diagonale di 40" e 46".

Fonte: N.D'A.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • PentiumII

    13 Gennaio 2006, 20:36

    Che potenza Samsung...
    Mi chiedo se il futuro vedrà un vincitore fra plasma e lcd o continueranno a coesistere...

Focus

News