DVD-RW Dual Layer 2X e 4X da JVC

Emidio Frattaroli 13 Gennaio 2006, alle 05:31 Media, HD e 4K

JVC annuncia la disponibilità dei primi supporti DVD dual layer riscrivibili con velocità 2X mentre annuncia la possibilità di produrre anche supporti con velocità di registrazione pari a 4X

Las Vegas, Gennaio 2006. A quasi un anno dall'annuncio dello sviluppo del primo DVD-RW a doppio strato con 8,5GB di capacità, sembra che finalmente JVC sia in grado di mantenere le promesse:  nuovi supporti saranno disponibili nel corso del primo quadrimestre del 2006.

I primi ad essere disponibili saranno i media con velocità di registrazione pari a 2X. Ancora non sono state fatte previsioni per la disponibilità dei supporti con velocità di registrazione 4X. Il segreto di JVC è nel primo layer riscrivibile, in grado di garantire il passaggio del laser al secondo strato ma capace di garantire ottime performance per la registrazione e cancellazione dei dati.

Per maggiori informazioni:
www.jvc.com/press/index.jsp?item=489&pageID=4

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Highlander

    13 Gennaio 2006, 12:05

    Finalmente un ottima notizia !
    Speriamo di vedere presto implementate queste unità sui futuri Recorder !
    LG fatti avanti !!

Focus

News